Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 18 luglio 2016: la nuova casa di Bosco!

Eccoci pronti per le anticipazioni il Segreto, sulla puntata di oggi, lunedì 18 luglio 2016,in cui vedrete che Bosco, dopo avere lasciato la casona, troverà rifugio da Severo ma in seguito si trasferirà a El Jaral con la moglie e il figlio. Sarà proprio in questo luogo che il giovane Castro avrà una gradita sorpresa: Ines, che sembrava scomparsa nel nulla, lo raggiungerà! Emilia cerca di convincere suo padre Raimundo a non frequentare la matron e gli racconterà il suo ultimo misfatto. Di cosa si tratta?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di lunedì 18-7-2016: il rifugio di Bosco

Come abbiamo visto nelle scorse puntate il segreto, il giovane  Bosco ha avuto un duro confronto con la nonna, colpevole di avergli nascosto l’esistenza dei suoi fratelli e privato del loro affetto. Il giovane Castro ha affrontato quindi la matrona e, dopo averla insultata ed offesa, se ne è andato dalla casona lasciando Francisca in lacrime.

Insieme a moglie e figlio ha trovato rifugio alla Quinta Vieja, rinominata Miel Amarga, la villa di Severo Santacruz, il quale aveva offerto il suo aiuto ad Amalia. Non è facile però vivere tutti insieme e Beltran continuerà a piangere: Bosco quindi deciderà di lasciare l’acerrimo nemico della regina e recarsi con tutta la sua famiglia ad El Jaral, dove a breve avrà una gradita sorpresa.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di lunedì 18 luglio 2016: Ines raggiunge Bosco

Aurora stessa indicherà al fratello di trasferirsi alla loro tenuta di El Jaral, ora anche lui ne è proprietario. La giovane Castro infatti si recherà alla casona per cercare Bosco ed avere sue notizie, ma Francisca le risponderà di non sapere dove trovarlo. Sarà l’amica Fe a rivelare che il ragazzo si trova alla villa di Severo e la zia di Beltran raggiungerà il piccolo ed i suoi genitori a Miel Amarga.

Raggiunta la tenuta di Severo, la sorella di Bosco chiederà ostinatamente e riuscirà ad avere un colloquio con il fratello, che sarà accolto ad El Jaral con gioia ed incontrerà Candela e Rosario. Un’altra sorpresa però allieterà il giovane Castro e riguarda una persona che era scomparsa nel nulla e di cui avevamo perse le tracce. Si tratta di Ines, che ora non ha più motivo di fuggire lontano e con il suo arrivo lascerà senza parole anche Candela.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 18 luglio 2016: Emilia e Raimundo a confronto

Emilia vuole allontanare a tutti i costi il padre da donna Francisca e lo incontrerà nuovamente. La donna lo informerà che la matrona ha nascosto a Bosco di avere dei fratelli, arrivando a metterlo contro di loro.

La figlia di Raimundo informerà il padre di avere un altro nipote e si tratta di Bosco, il gemello di Aurora, ma nonostante questo, l’Ulloa sarà irremovibile e non si allontanerà da donna Francisca, ma le chiederà spiegazioni in proposito.

Presto arriveranno altri momenti duri per la Montenegro e per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 19 Luglio 2016. Le nostre anticipazioni il segreto terminano così e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola.