Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 18 agosto 2016: Francisca caccia Eulalia!
Francisca Montenegro

Le novità non mancano nelle anticipazioni il Segreto e vi annunciamo che, nella puntata di oggi 18 agosto 2016, vedrete don Anselmo cercare di mettere pace tra Emilia e Raimundo, mentre Francisca caccerà Eulalia dalla casona attirando a se nuove minacce. Amalia invece fingerà di non avere visto il bacio tra suo marito e Ines ma penserà ad una atroce vendetta. Infine per Aurora arriverà un dono inaspettato, che dovrebbe coronare il suo sogno d’amore…di cosa si tratta?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 18 agosto 2016: l’esasperazione di Francisca

Donna Francisca è sempre più esasperata a causa dell’arrivo di Eulalia, zia del suo primo marito. Non conosce il motivo della sua visita, ma di certo ha a che fare con il nipote ritenuto defunto e la cui misteriosa morte sembra sia dovuta anche alla matrona. Quest’ultima non conosce la parente acquisita nè la sua esistenza, ma con lei in casa si sente un pesce fuori dall’acqua nella sua villa.

Premesso che la Montenegro ha chiesto al suo amore Raimundo di non farsi vedere da Eulalia, la perfida donna comunque si sente spiata e sappiamo che ha molto da nascondere. Vivere nella stessa dimora con la zia di Salvador Castro, per una donna come Francisca, non è certo facile ed arriva il momento che la regina la caccia dalla casona anche se in questo modo si attirerà nuove minacce di vendetta.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 18 agosto 2016: la gelosia di Amalia

Amalia ha visto Bosco ed Ines scambiarsi un dolce ed appassionato bacio, segno che l’amore tra i due non è mai finito, come lei sperava fosse successo. Pur rimanendo mortificata, gelosa ed affranta, la Jordan non rivelerà a nessuno il suo segreto, aspettando il momento giusto per vendicarsi nel modo migliore e più crudele.

La sua pazzia porterà certamente ad infliggere penitenze impensabili ed atroci alla coppia di amanti, colpevoli solo di essere innamorati l’uno dell’altra. Amalia è consapevole di questo e sa che non potrà mai avere Bosco per se’, soprattutto dopo che il pupillo della Montenegro ha respinta le sue avances a letto.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 18 agosto 2016: Pace tra Raimundo ed Emilia?

Emilia dopo che il padre ha “tradito” la famiglia ed è tornato a vivere alla casona con Francisca si sente depressa ed avvilita. Sta soffrendo terribilmente ma non intende avere più niente a che fare con lui. Allo stesso tempo si sta avvicinando il giorno del suo compleanno ed Alfonso, suo marito, spera di risollevarle il morale con una festa a sorpresa, a cui tutti i parenti parteciperanno. Don Anselmo, approfittando della situazione, va a parlare con Raimundo e gli chiede di fare pace con la figlia in quell’occasione.

Naturalmente l’Ulloa non si fa pregare, anche se è consapevole che la figlia potrebbe rifiutare la sua presenza e trattarlo sgarbatamente. Tentare però non nuoce, anche perchè Emilia incontrerà il padre al matrimonio di Aurora con Lucas. A proposito di questo gesto d’amore Aurora riceverà un dono speciale, da indossare nel giorno del suo matrimonio, è niente di meno che il vestito da sposa di Pepa, sua madre, quando ha sposato TristanHipolito subirà un’altra solenne delusione, mentre la sua Gracia realizzerà un servizio fotografico in cui apparirà svestita e senza pudore.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di oggi e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 19 Agosto 2016.