Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 18 aprile 2016: i sospetti su Tristan Junior, Matias in difficoltà!
Tristan Junior

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 18 aprile 2016, mostrano che molti abitanti di Puente Viejo non vedono di buon occhio Tristan Junior e molte sono le voci su di lui, visto il suo comportamento a dir poco strano e il modo in cui è arrivato in paese. Francisca inoltre ha dimostrato chiaramente di conoscerlo e, vista la fama della matrona, quella del giovane uomo che ha accompagnato Gonzalo non può essere migliore. Matias intanto sta avendo la peggio con suo padre e Ines non si trova…dove sarà finita?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di lunedì 18 aprile 2016: Ines è scomparsa!

A Puente Viejo Ines non si vede più, da quando ha rivelato a donna Francisca la sua volontà di andarsene dal paese per non assistere alla relazione di Bosco con Amalia. Come sappiamo la matrona l’ha minacciata con la pistola e la dolce cameriera ha rivelato di aspettare un figlio dal pupillo della Montenegro.

Candela è molto preoccupata per la scomparsa della nipote, quindi la donna decide di affrontare la regina per chiedere chiarimenti. Dietro alla scomparsa della cameriera c’è ancora la padrona della casona? Di sicuro lei è al corrente di ogni cosa, che ne sarà dell’amata e del figlio di Bosco?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 18 aprile 2016: Matia è meso alle strette

Anche per Matias non è esattamente un bel periodo e all’inizio il giovane era malvisto in paese ma, grazie al lavoro ed alla casa datagli da Alfonso ed Emilia, il giovane ha cambiato strada ed è diventato un bravo ragazzo con sani principi morali.

La sua gente, suo padre in particolare, stanno per andarsene ma non hanno alcuna intenzione di lasciare a Puente Viejo il giovane uomo che a loro serve per mettere in atto dei furti e ingrassare le loro casse. Ezequiel lo mette alle strette, ricordando a Matias, che gli deve rispetto, come si comporterà il giovane?

Anticipazioni il segreto oggi, trama della puntata del 18-4-2016: Tristan Junior è il figlio del capitano?

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto mostrano l’arrivo di un giovane uomo che ha accompagnato il feretro di Gonzalo, recatosi a Cuba proprio a seguito della lettera che Pilar ha inviato al suo presunto amante, il Capitano.

Il ragazzo però si comporta in modo strano e raccontando notizie che sembrano contraddittorie mentre Francisca sembra conoscerlo da tempo e lo chiama “Leonardo”. Inoltre la madre di Alfonso e Mariana, Rosario, ha conosciuto il padre di Aurora e non vede nel ragazzo alcuna somiglianza.

Chi può essere colui che ha accompagnato la salma di Gonzalo? Le anticipazioni il Segreto di oggi sono terminate e, prima di lasciarci, vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani martedì 19 Aprile 2016.