Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 18 febbraio 2016: Mauricio scopre Ines, Maria diventa modella?

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di oggi giovedì 18 febbraio 2016, in onda su canale 5 in doppio appuntamento, sia pomeridiano che in prima serata, raccontano che Aurora capirà che Gregoria Casas sa molte cose sulla sua famiglia; Maria deciderà in merito alla proposta ricevuta, mentre la Montenegro controlla Ines. Scoprirà il suo legame con Bosco?

Il Segreto oggi, puntata oggi giovedì 18 febbraio 2016: confronto fra donne

Abbiamo appreso dalle trame Il Segreto delle scorse puntate che Gregoria è andata a cercare Aurora, e parlando con lei lascerà intendere di aver conosciuto bene i suoi genitori, Pepa e Tristan.

Aurora percepisce qualcosa di strano nell’atteggiamento della donna, e questo la turberà. Conrado cercherà di saperne di più su di lei, ma il mistero verrà svelato da Rosario, che arriverà al punto di affrontare apertamente la dottoressa chiedendole di lasciare in pace Aurora.

Anticipazioni Il segreto oggi, trama episodio oggi giovedì 18.02-2016: Maria lavorerà come modella?

Gli affezionati telespettatori delle puntate Il Segreto sanno che Maria si ritrova proiettata nel mondo del lavoro in maniera del tutto casuale: con l’intenzione di aiutare Nicolas, ha posato per alcune foto ed è stata notata da uno stilista francese, Rigo, che le propone un servizio fotografico. Maria rifiuterà, ma solo perché è moglie e madre, come confida a Candela. La cosa turba Gonzalo, che ascolta la conversazione non visto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di giovedì 18-2-2016: Mauricio spia Ines

Come abbiamo visto nelle ultime puntate Il Segreto, Francisca Montenegro ha dei sospetti su Ines, e per avere la prova che non può fidarsi della ragazza incarica Mauricio di seguirla per scoprire quali scheletri nasconda nell’armadio. Mauricio scopre così che la giovane cameriera ha una storia clandestina con Bosco, il nipote della padrona.

Egli, però, sceglierà la strada della discrezione e non rivelerà la verità alla matrona, anche se quest’ultima capirà che il suo dipendente le nasconde qualcosa. Da Fuerteventura, intanto, arrivano buone notizie: Raimundo scrive ad Emilia che presto potrebbe esserci un’amnistia, e potrebbe quindi tornare a casa.

Le anticipazioni Il segreto di oggi terminano qui e prima di lasciarci vi mostriamo la trama della puntata di venerdì 19 febbraio 2016.