Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 18-12-2015: a Puente Viejo va a ruba la medicina miracolosa!
Francisca Montenegro

Dalle anticipazioni Il segreto di oggi, venerdì 18 dicembre 2015, scopriamo che la trama della puntata odierna è focalizzata sugli effetti collaterali della liquirizia. Dolores, che è una scaltra commerciante, approfitta della situazione per cercare di guadagnare più soldi…cosa farà la donna? Intanto donna Francisca si trova in serio pericolo e Mauricio è seriamente preoccupato. La Montenegro riuscirà a liberarsi degli anarchici?

Anticipazioni Il segreto oggi puntata di venerdì 18-12-2015: Mauricio è preoccupato per donna Francisca!

Anche nella puntata Il Segreto di oggi 18-12-2015 vedremo che a villa Montenegro la situazione non è affatto cambiata. Donna Francisca è in preda ad una depressione totale e si sta chiudendo sempre di più in se stessa. I giorni sono tutti uguali per lei e si sente sola e abbandonata. Raimundo, che è vicino alla donna, è in pena per lei ma non si sente in grado di fare niente per aiutarla mentre Mauricio, che deve molto alla matrona per le cure e le attenzioni avute, è terribilmente amareggiato a vederla in quello stato.

Inoltre gli anarchici stanno circondando la villa ed insieme a loro si sono uniti compaesani della Montenegro, che non la vedono con simpatia, viste le sue cattiverie. Non solo, Bernarda non è affatto amica di Francisca, anzi sta tramando alle sue spalle e l’ha resa complice dell’omicidio di Fulgencio. La Montenegro morirà?

Il segreto oggi, anticipazioni puntata del 18 dicembre 2015: una medicina miracolosa…

Dopo tante preoccupazioni, a Puente Viejo si deve fare fronte agli effetti collaterali di una nuova medicina. Hipolito, per cercare di aiutarla a rimettersi in forma, l’ha somministrata alla moglie Quintina che, da quel momento, sembra rinata… ma non solo fisicamente! La donna infatti non lascia mai dormire il marito perché è vogliosa di avere con lui continui contatti sessuali… sarà la liquirizia? Aurora dovrà risolvere anche questo problema dei personaggi della soap Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata di venerdì 18-12-2015: Dolores fa molti soldi!

Le anteprime Il segreto riguardanti la puntata di oggi 18 dicembre 2015, ci mostrano un episodio in cui la commerciante più scaltra di Puente Viejo guadagnerà molti soldi! Infatti quando gli abitanti del paese vengono a conoscenza degli effetti collaterali della liquirizia, si rivolgono al suo negozio per comprarne tanta! Dolores, da furba imprenditrice, ne approfitta per aumentare il prezzo!

Le anticipazioni Il segreto di oggi terminano qui ma presto vi aggiorneremo di nuovo con la trama delle puntate future della telenovela spagnola tanto seguita dagli italiani. A presto!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 18-12-2015: a Puente Viejo va a ruba la medicina miracolosa! ultima modifica: 2015-12-18T08:00:19+00:00 da Dorina Pitondo