Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 18 gennaio 2016: confronto fra Alicia ed Aurora
Donna Francisca e Bosco

Puntuali come sempre le anticipazioni Il Segreto rivelano la trama della puntata di oggi, lunedì 18 gennaio 2016, in cui vedremo Alicia approfittare con cattiveria di Aurora, mentre il fido Mauricio non sopporta l’atteggiamento arrogante di Bosco e si lamenta con la padrona. Mariana sembra intanto molto felice, mentre Hypolito non si spiega lo strano comportamento di Quintina. Per quale motivo?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 18 gennaio 2016: Alicia fa leva sui sentimenti di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto oggi riguardano la puntata del 18-1-2016 e rivelano che Aurora accetta il confronto con Alicia, nonostante la cosa le crei un pò di ansia. Quando si trovano una di fronte all’altra, la subdola donna riesce a convincere la giovane Castro a stare lontana da Conrado per il bene di David.

Il bambino, infatti, non vede di buon occhio la ragazza e la sua presenza potrebbe compromettere il nascente rapporto con il padre. Non è facile per Aurora rinunciare per sempre all’uomo che ama tuttavia, percependo il malessere del bambino e non volendo interferire nella situazione, decide di farsi da parte. I due si lasceranno definitivamente?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 18 gennaio 2016: Bosco sempre più autoritario

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi lunedì 18 gennaio 2016 ci informano che Bosco, sempre nell’intento di compiacere la padrona e probabilmente inorgoglito dall’importanza che questa gli attribuisce, umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e questo non piace affatto al capomastro, abituato a farsi obbedire piuttosto che ad abbassare la testa.

Egli, allora, si lamenta con Francisca per il comportamento del suo protetto, così la signora è costretta a chiarire la situazione una volta per tutte con il giovane ed a spiegargli verso chi indirizzare la sua rabbia.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 18-1-2016: la gioia di Mariana, le ambizioni di Quintina

La trama il segreto di oggi racconta che Mariana, intanto, appare molto felice ed euforica, ma allo stesso tempo molto misteriosa e sfuggente. Rosario e Nicolas, infatti, non riescono a comprendere il motivo della felicità della ragazza; avrà avuto qualche bella notizia o qualcosa di importante bolle in pentola? Lo scopriremo piuttosto presto, nel frattempo Hypolito annuncia ai suoi genitori che Quintina ha deciso di diventare una poetessa

Le anticipazioni Il Segreto di oggi terminano qui ma presto vi aggiorneremo con la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5.