Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 17 giugno 2016: Aurora tra due amori!
Lucas e Conrado

Anche oggi, venerdì 17 giugno 2016, le anticipazioni il Segreto rivelano la trama della puntata odierna e mostrano che Aurora non è nella situazione giusta per poter decidere tra Conrado e Lucas, mentre Mariana rimane sola e preoccupata perchè non riesce ad avere un figlio. Intanto suo marito Nicolas riceve uno strano telegramma e lascia Puente Viejo, mentre in paese arriva qualcuno che conosciamo già.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 17 giugno 2016: Nicolas lascia il paese e Mariana è triste

Emilia, che si è accorta da tempo dello strano comportamento di Mariana, chiede il motivo di tanta malinconia e la risposta è evidente. A differenza della cognata, non è stata in grado di avere un figlio da regalare al marito Nicolas, che peraltro non le ha mai rinfacciato alcuna cosa.

Le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi mostrano che inaspettatamente Nicolas riceve un telegramma misterioso, in seguito al quale decide di lasciare il paese con la scusa di dover perfezionare un lavoro. Appare però molto contrastato, che dite stia nascondendo a Mariana?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 17 giugno 2016: Aurora ad un bivio

Aurora è sempre più indecisa e perplessa in amore, infatti non sa chi scegliere tra Conrado e Lucas. Il primo è stato il suo fidanzato da sempre, l’ha aiutata e sostenuta fino al punto da cercare il modo ci difenderla in tribunale, arrivando al punto di preparare la cerimonia di nozze.

Lucas d’altra parte è stato il ragazzo che l’ha legata a se’ durante il suo soggiorno a Madrid. La scuola di medicina li ha uniti e ora i due ragazzi lavorano fianco a fianco, superando momenti difficili. Cosa deciderà di fare la giovane Castro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, venerdì 17 giugno 2016: Aurora lascia Puente Viejo?

La trama il segreto mette in evidenza l’indecisione di Aurora sulla scelta da fare in amore. Addirittura la giovane Castro vorrebbe lasciare il paese ed allontanarsi da sola per riflettere e capire meglio i suoi sentimenti.

Possiamo anticiparvi che nessuna delle due storie d’amore andrà bene, ma di questo parleremo più avanti. Intanto si preannuncia un ritorno a Puente Viejo, una persona che conosciamo da tempo e farà ritorno in paese. Di chi si tratta?

Leggete la trama della puntata in onda domenica 19 Giugno 2016 e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto per non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.