Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 17 agosto 2016 mostrano chiaramente come l’amore difficilmente può essere nascosto. Amalia infatti farà una scoperta riguardante Bosco e Ines, così la sua pazzia non farà altro che peggiorare. Intanto Aurora decide di abbandonare gli studi per sposare Lucas mentre Alfonso organizzerà una festa di compleanno per Emilia…la giovane riuscirà a riappacificarsi con suo padre Raimundo?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 17 agosto 2016: una festa per Emilia

Raimundo ha scelto Francisca, il suo eterno amore ed in questo modo ha lasciato Emilia nella delusione e nel dolore. Anche ora che si avvicina il suo compleanno, la donna è chiusa in se stessa, disprezzando la matrona e non riuscendo a perdonare il padre della scelta fatta. Mettersi con la regina ha significato accettare tutte le sue malefatte, compresa quella terribile di avere molto probabilmente preso parte alla morte di Natalia.

Si avvicina il suo compleanno ed Alfonso, il marito è molto preoccupato per la depressione di Emilia, che non sembra trovare pace. Pensa quindi di organizzare una festa a sorpresa, con l’aiuto dei familiari, per farla sentire meno sola e risollevarle un poco il morale. Tutti i parenti accettano di aiutare nell’organizzazione ed in cuor loro sperano in un suo riavvicinamento a Raimundo in questa occasione.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 17 agosto 2016: Ines sorpresa con Bosco

Ines confessa a Candela di essere da sempre ed anche ora innamorata di Bosco, non è comunque una novità, si era capito perfettamente e l’amore, a quanto sembra è ricambiato. I due giovani sono sempre insieme e la loro vicinanza li porta ad intrecciare sguardi e dapprima piccoli approcci, fino ad arrivare a momenti di affetto e tenerezza ed in seguito ad un bacio appassionato.

Purtroppo, come sempre succede, non sono soli, Amalia ha visto ogni cosa e scoprire che suo marito ha alla fine ceduto al suo immenso sentimento la rende ancora più gelosa. Non si tratta ora di supposizioni, ma è una certezza, Bosco ed Ines si amano al punto da non riuscire a rimanere staccati e la Jordan è al corrente che Beltran è frutto del loro amore. Al culmine del nervosismo e della pazzia la figlia di Melchor medita una nuova e tremenda vendetta.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 17 agosto 2016: Aurora rinuncia agli studi

Dopo pensamenti e ripensamenti, Aurora ha finalmente presa la sua decisione. Sposerà Lucas, il giovane dottore, che le è stato vicino fino da quando l’ha conosciuta all’università. Ricordiamo cche solo per la giovane Castro è tornato a puente Viejo e l’ha curata dalla malattia procurata da donna Francisca facendola finire in manicomio. Inoltre dopo la morte di Conrado le è sempre stato di consolazione ed aiuto.

La sorella di Bosco dovrà quindi avvertire Piedad, la ricercatrice medica che le ha proposta la borsa di studio, per completare i suoi studi a Parigi al suo fianco. I due giovani hanno deciso che nel giorno più bello della loro vita non ci dovranno essere rancori ed alla cerimonia nuziale verranno invitati anche Raimundo e Francisca, quasi a suggellare l’inizio di una nuova vita.

Ancora una volta vi lasciamo in balia di molte domande a cui dare una risposta, ma non temete torneremo con tutti i dettagli e vi informeremo su ogni evento con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di giovedì 18 agosto 2016, a presto!