Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 17-12-2015: Aurora lascia Conrado!
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto di oggi sulla puntata di giovedì 17 dicembre 2015 ci annunciano una trama ricca di festeggiamenti, ma anche di colpi di scena. Aurora e Conrado vivranno momenti di vero disagio a causa di una donna misteriosa che l’uomo sembra conoscere… la coppia si sta rompendo? Come continueranno le cose tra i due?

Anticipazioni Il Segreto oggi, giovedì 17 dicembre 2015: Aurora e Conrado festeggiano

Finalmente un po’ di gioia per Aurora e Conrado, dopo tante vicissitudini! Tutto il paese si sta stringendo attorno i due giovani che festeggiano il loro fidanzamento. Puente Viejo è in festa, ed era ora! Le anticipazioni Il segreto per la trama dell’episodio odierno non mancano però di mostrarci un colpo di scena.

Mentre tutti sono felici per la gioia di Aurora e Conrado, quest’ultimo vede la figura di una donna comparire in mezzo agli amici. E’ la visione di un momento, perché scompare quasi subito, ma il ragazzo ne rimane molto scosso e cambia improvvisamente umore. Chi è la donna? Come si comporterà Aurora?

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata giovedì 17 dicembre 2015: Conrado è preoccupato!

L’apparizione della donna misteriosa ha scombussolato la festa. Le anticipazioni Il segreto mostrano un episodio che cambia letteralmente la scena. Da un clima di festa infatti si passa al mistero, che porta sconcerto ed un carico di domande in chi sta vedendo la soap spagnola. Aurora si rende conto dello strano comportamento del fidanzato e gli chiede spiegazioni, ma il ragazzo appare misterioso e cupo. Cosa nasconde Conrado?

Il neo fidanzato nega di conoscere la donna che è inaspettatamente comparsa, ma Aurora noterà che, da quel momento il suo futuro sposo sarà un’altra persona, molto scostante e scontroso. Perché Conrado è così cambiato e si mostra molto turbato? In un secondo momento il ragazzo sembra confuso e dispiaciuto e chiede scusa ad Aurora, la coppia sembra riappacificata ed il ragazzo è pieno di attenzioni per la fidanzata, ma…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata giovedì 17-12-2015: Aurora lascia Conrado!

Dopo qualche giorno però il ragazzo torna ad essere turbato, ha visioni continue della donna apparsa per un attimo e con la sua futura sposa è sempre più sfuggente e sgarbato. La trama Il segreto ci mostra Aurora che non sa a che siano dovuti questi sbalzi di umore. Il giovane Castro non si è mai comportato in questo modo ed Aurora ne è sconvolta!

Le anteprime sulla telenovela Il segreto inerenti all’episodio di oggi 17-12-2015 odierno dicono che Aurora, nell’intento di capire il futuro sposo, scopre che il ragazzo si incontra con una donna, che abita vicino a Puente Viejo. Quale legame esiste tra la donna e Conrado? Aurora però si sente ferita ed umiliata e decide di lasciare il fidanzato! Che succederà ancora alla coppia? Si rimetteranno insieme?

Molte sono i quesiti che le anticipazioni Il segreto di oggi ci lasciano ma presto vi aggiorneremo con nuove anteprime sulla telenovela spagnola di canale 5…a presto!