Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 luglio 2016: Bosco abbandona Francisca!
Francisca Montenegro

Tornano le anticipazioni Il Segreto per raccontare la trama della puntata di sabato 16 luglio 2016, nella quale vedrete che Bosco affronta la Montenegro e prende una drastica decisione. Intanto Ines decide di lasciare la villa e Francisca resta a piangere da sola, ma Raimundo la consolerà in questo brutto momento.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 luglio 2016: Bosco lascia la casona

La trama il segreto annuncia che Bosco è a conoscenza della verità sulle sue origini, che Francisca Montenegro gli ha sempre tenuto nascosto. Per la malvagità della matrona è stato lontano dai suoi fratelli e anche per questo la sua reazione verso la regina è davvero brutale. Il giovane Castro infatti l’affronta nella ricerca disperata di una possibile giustificazione. La Montenegro cerca di arrampicarsi sugli specchi per spiegare le motivazioni, ma tutti i suoi tentativi risultano vani.

Bosco è frastornato e deluso: è stato ingannato e tradito da chi amava e credeva non potesse arrivare a tanta perfidia. Nel duro confronto con la nonna la offende e poi decide di lasciare la casona, per recarsi in un primo momento da Severo, che gli aveva offerto ospitalità. Amalia preparerà le valigie ed insieme al marito ed al piccolo Beltran lasceranno Francisca che scoppierà in lacrime.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 luglio 2016: Ines lascia Puente Viejo

Anche Ines penserà di lasciare il paese, vista la partenza del suo amato Bosco. Il nipote della Montenegro, andandosene senza parlare con lei, ha spinto Ines a pensare che non provasse più alcun sentimento per lei. In ogni caso la madre di Beltran, che ancora non sa che è suo figlio, deciderà di lasciare il paese.

Non c’è più alcun modo per trattenere Ines a Puente Viejo visto che non potrebbe nemmeno vedere il suo amato e il piccolo che ha allattato. Inoltre sarebbe ancora esposta alle perfidie di donna Francisca, meglio quindi andare lontano e cercare di non pensare al passato.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 luglio 2016: Raimundo ama donna Francisca

Donna Francisca sarà molto addolorata per l’abbandono di Bosco, il suo nipote preferito. Accanto a lei però rimarrà il suo amato Raimundo, che contraccambia il suo sentimento e sarà pronto a rinunciare alla sua famiglia, per stare vicino alla sua ex fidanzata.

Come sappiamo infatti nè Emilia, nè don Anselmo vedono di buon occhio che l’Ulloa abiti a villa Montenegro, ma l’amore di Raimundo è talmente forte da non sentire alcuna opposizione ed intromissione altrui.

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di lunedì 18 Luglio 2016.