Anticipazioni il segreto oggi, puntata 16 giugno 2016: Beltran denutrito, Lucas si confida!
Lucas

Le anticipazioni il segreto tornano per svelare la trama della puntata di oggi, giovedì 16 giugno 2016, e mostrano il piccolo Beltran diventare ogni giorno più debole ed incline ad ammalarsi, visto che non viene allattato regolarmente. D’altra parte la sua mamma è sola e debilitata nella capanna isolata dentro al bosco. Aurora, dopo l’intervento della ricercatrice medica, ha superato l’esame di ammissione all’università e finalmente è diventata infermiera, anche grazie all’aiuto del suo amico e guaritore Lucas, sempre più innamorato della giovane Castro.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 16 giugno 2016: Aurora diventa infermiera

Poco tempo fa abbiamo visto l’arrivo a Puente Viejo di una ricercatrice medica, che ha incitato Aurora a non fermare i suoi studi universitari, prendendo una borsa di studio per accedere all’università. Con l’aiuto di Lucas, la giovane Castro si impegna a fondo e riesce, per il momento, ad ottenere il diploma di infermiera.

La trama il segreto svela che ora potrà curare i suoi compaesani a fianco di Lucas nell’ambulatorio del paese. A Puente Viejo, quindi, ci saranno grandi festeggiamenti in onore della giovane Castro, che incontrerà donna Francisca. Che dite, tra le due donne ci sarà un ulteriore scontro?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di giovedì 16-6-2016: Beltran è denutrito

Il figlio di Bosco ed Ines è ora a villa Montenegro e ogni giorno Amalia si reca nella capanna per avere il latte della madre e nutrirlo. Questo, però, non è sufficiente per sfamare il piccolo Beltran, che è sempre più denutrito e sta rischiando di ammalarsi gravemente.

Le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi mostrano che nel frattempo Ines è rimasta sola nel capanno, sempre più debole e spossata. Le sue urla non vengono sentite da nessuno e la donna sta soffrendo per la morte della sua piccola bimba, storia inventata da Amalia per nascondere il suo furto del piccolo Beltran.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 16 giugno 2016: Lucas innamorato di Aurora

Non è la prima volta che ribadiamo la strana relazione tra Lucas e Aurora infatti, fin dai tempi dell’università a Madrid, c’era sembrato ci fosse del tenero tra i due ragazzi. Ora ne abbiamo la certezza, visto che è il giovane medico a confidarlo a Conrado, fidanzato storico della giovane Castro.

Vi chiederete se anche Aurora ricambia l’amore del suo giovane medico e sembra chiaro che la giovane Castro, lavorando insieme a Lucas, ricambia il suo sentimento confessandolo addirittura a Candela, che a sua volta lo farà capire a Conrado. Nel frattempo Severo Santacruz torna dal suo viaggio alla ricerca della sorella Sol, senza alcuna novità, mentre a Nicolas Ortuno verrà recapitato un misterioso telegramma. Cosa conterrà?

Per il momento le anticipazioni il segreto terminano qui ma, se volete scoprirne di più a riguardo, potete leggere la trama della puntata di domani, venerdì 17 Giugno 2016, nella quale assisterete ad un clamoroso ritorno in paese.