Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 aprile 2016: la vera identità di Tristan Junior
Tristan Junior

Siamo alla fine della settimana con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi sabato 16 aprile 2016, la cui trama annuncia che Francisca finalmente farà intendere chiaramente che già ha avuto modo di conoscere Tristan Junior. Intanto le insinuazioni di Fe, confermate da Candela, sembrano sempre più realistiche e Matias decide di fare una scelta importante.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di oggi sabato 16 aprile 2016: Matias affronta suo padre

Ricordate quel giovane senza lavoro che è giunto a Puente Viejo con il carrozzone dei suoi parenti, inizialmente visto male da tutti gli abitanti del paese? Bene, è diventato adulto e ora, grazie ad Emilia e ad Alfonso, ha finalmente imparato a comportarsi bene e non da piccolo ladroncello, come era in precedenza. Il ragazzo, però, da tempo si comporta in modo strano e il padre infatti lo rivuole con se’, Ezequil ha bisogno di quel figlio a cui commissionare i piccoli furti e da cui avere delle entrate sicure.

Matias però non è più lo stesso ragazzo, la sua famiglia ora è un’altra, la stessa che gli ha insegnato le buone maniere, dandogli un tetto e un lavoro: parliamo di Alfonso ed Emilia. Il ragazzo quindi si scontra con il padre e gli dice chiaramente la sua intenzione di fermarsi a Puente Viejo e cambiare totalmente vita. Come dite sarà la reazione del padre?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 16-4-2016: Bosco vuole sposarsi!

Bosco è ritornato alla casona ed insieme ad Amalia, che è stata tanto in pena per lui, decide di sposarsi al più presto. Francisca è molto felice alle sue parole e pensa che il suo pupillo abbia finalmente dimenticato Ines. Non c’è niente di più sbagliato, la dolce domestica è nel cuore del nipote prediletto della Montenegro e mai ne uscirà.

In ogni caso Ines non si trova e la preoccupazione che la giovane abbia fatto una brutta fine è nella mente di tutti, anche il suo ex la pensa allo stesso modo ed abbiamo visto che Fe ha confidato a Candela di esere in pena per lei, che non avrebbe lasciato la casona ed il pupillo della Montenegro per niente al mondo.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 16 aprile 2016: Leonardo, il nuovo arrivato

Mentre fervono i preparativi per le nozze di Bosco ed Amalia, vi sveliamo che Tristan Junior è accompagnato dal capomastro di donna Francisca alla casona, dove sarà ospitato durante il suo soggiorno a Puente Viejo.

Abbiamo già notato che la Montenegro sembrava interessata al ragazzo, che dimostrava di conoscere da tempo, ma al suo arrivo alla Villa la regina chiama il giovane che è arrivato in paese con le spoglie e la bara di Gonzalo con un altro nome. Il ragazzo non si chiama Tristan Junior e, probabilmente, non è neanche il figlio di Pilar e del capitano: il suo nome è Leonardo.

Questo è tutto con le anticipazioni il Segreto di oggi e vi consigliamo di leggere la trama dell puntata di lunedì 18 aprile 2016 per scoprire clamorose novità sulla telenovela spagnola.