Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 agosto 2016: Eulalia sorprende Francisca!

Eccoci arrivati alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 16 agosto 2016, in cui vedremo Amalia, respinta dal marito, compiere un gesto veramente inconcepibile. Un lieto evento porta un po’ di gioia a Puente Viejo, anche se non sarà privo di sorprese. Un nuovo arrivo in paese inoltre scombussolerà non poco la nostra donna Francisca, mentre Aurora sembra sempre più convinta ad avere un futuro con Lucas.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 agosto 2016: Aurora e Lucas sposi!

Finalmente Aurora sembra avere accantonato ogni perplessità e ha acconsentito a sposare Lucas, superando in parte la perdita di Conrado, morto tra le sue braccia per la perfidia di Alicia. Tutto sembra andare liscio e si stanno organizzando cerimonia e festeggiamenti e Lucas, il giovane medico che la Castro ha conosciuto a Madrid è felice, perchè ha raggiunto il cuore della sua collega ed amica.

Ricordiamo che la sorella di Bosco è stata anche aiutata dal medico a guarire da una grave malattia, causata dalla matrona, che l’ha fatta finire in manicomio. Dopo la morte del suo primo amore inoltre la giovane nutriva molte perplessità sui suoi sentimenti e la sua convinzione era di seguire la sua carriera e di riprendere i suoi studi di medicina. L’amore che il Moliner ha saputo darle, l’ha in seguito convinta.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 agosto 2016: una sorpresa per Francisca

Francisca, a dispetto di Emilia è riuscita ad avere il suo amato Raimundo, anche se per questa scelta l’Ulloa ha dovuto rinunciare alla sua famiglia, la figlia infatti ha rotto ogni tipo di rapporto con il padre. Le sorprese però non sono terminate per la matrona, che a sua insaputa riceve la visita di Eulalia, una zia del suo primo marito Salvador Castro e non si sente sicura di questa nuona presenza.

La regina quindi chiede a Raimundo di non farsi notare a villa Montenegro, visto che la nuona arrivata potrebbe intromettersi a fare del male alla loro relazione. Inoltre, essendo una parente del suo primo marito, non si conoscono le intenzioni della sua visita e la regina, consapevole delle sue colpe, cerca di cautelarsi da ogni possibile gesto inatteso di Eulalia, finchè non saprà il motivo della sua visita.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 agosto 2016: Amalia ed il suo folle gesto

Sappiamo che Ines, dopo l’ennesima sfuriata di amalia se ne è andata da El Jaral e Bosco l’ha seguita, senza però dare alcun segno ad Amalia gelosissima che tra i due ci sia una relazione. La Jordan quindi tenterà di riconquistare il marito, cercando di sedurlo durante la notte, ma al contrario di quello che lei pensava, verrà respinta dal giovane Castro, che come è noto è ancora innamorato della dolce domestica.

Il rifiuto manderà su tutte le furie Amalia, che incolperà ancora una volta Ines dell’indifferenza di Bosco nei suoi confronti. La giovane e bella domestica si sente in colpa per la morte di Melchor, il padre della Jordan, che lei è stata costretta ad uccidere a sua insaputa, quando era imprigionata nelle segrete della casona e ha paura delle minacce e dei ricatti della sua rivale. Inoltre ci sarà una grave minaccia da parte di Amalia verso il piccolo Beltran. La moglie di Bosco è infatti sempre più folle e, ora che ha la certezza di avere perso anche il marito, cercherà di fare del male al figlio, che ritiene responsabile della fine del suo matrimonio.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 17 Agosto 2016, per scoprire cosa succederà tra Bosco e Ines.