Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 16 marzo 2016: Gonzalo parte per Cuba, tornerà?

Le anticipazioni Il Segreto mostrano la trama della puntata di oggi mercoledì 16 marzo 2016 e annunciano che Conrado affronterà donna Francisca e Gonzalo partirà per Cuba da solo per un viaggio alla ricerca di Pilar, che avrà non poche conseguenze. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di mercoledì 16-3-2016: Conrado contro Francisca

Conrado non riesce a portare a termine il suo progetto termale, che potrebbe portare cure agli abitanti di Puente Viejo. La perfida donna Francisca per fargli pagare uno screzio fatto a Bosco in passato si sta vendicando e gli mette i bastoni tra le ruote.

Tutta la comunità è dalla parte del geologo, che decide di affrontare la Montenegro e di andare alla casona. Conrado ricatta la regina, dicendole che avrebbe mostrato a tutti gli intrighi fatti per bloccare il progetto e la matrona è costretta a rinunciare ed a ritirare la denuncia, lasciando proseguire i lavori.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 6 marzo 2016: Gonzalo e Maria vanno a Cuba

Maria vuole partire con Conrado per Cuba, il viaggio del marito la preoccupa troppo e vorrebbe affrontarlo con lui. Candela e Rosario si rendono conto però che la piccola Esperanza non sta bene e ha la febbre. La Castaneda però vuole incontrare Pilar, ex amante del capitano, insieme al marito e decide di partire ugualmente.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 16 marzo 2016: Gonzalo parte da solo!

Purtroppo le condizioni di Esperanza peggiorano, ha la varicella, la febbre è alta e non può affrontare un viaggio così lungo e difficile. Per questo motivo Gonzalo parte da solo, alla volta di Cuba in cerca di Pilar ed a quanto sembra non tornerà e non lo vedremo più nella soap. Al suo posto però arriverà un ragazzo, chi potrebbe essere?

Le nostre anticipazioni Il Segreto hanno mostrato un quadro inquietante sul futuro della telenovela spagnola. e continueremo ad aggiornarvi sulle prossime puntate, a partire da quella di domani giovedì 17 marzo 2016.