Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 16 febbraio 2016: tragica fine per Micaela, Conrado sorprende Aurora
Mariana

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di oggi martedì 16 febbraio 2016, come di consueto in onda su canale 5 segnalano la resa dei conti fra Micaela e Mariana, che segnerà la fine della brutta disavventura per la Castaneda. Ines va a parlare con Candela, mentre Conrado inaspettatamente si reca a far visita ad Aurora. Come reagirà la Castro?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 16 febbraio 2016: la morte di Mariana

Sta per concludersi l’avventura di Micaela a Puente Viejo che, venuta a vendicare la morte della figlia, ha rivolto il suo odio contro la povera Mariana ed è arrivata a ricattarla addirittura a proposito della piccola Esperanza, come abbiamo appreso dalle ultime puntate della telenovela Il Segreto.

Mariana, che sembrava sparita nel nulla, ritornerà con la bambina e deciderà di sacrificarsi in prima persona. Ci sarà un terribile litigio fra lei e Micaela, che la minaccerà con una pistola e infine perderà la vita cadendo tragicamente in un burrone.

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata di martedì 16-2-2016: una strana conversazione

Sappiamo dalle trame Il Segreto che che Candela non vede di buon occhio il fatto che la sua parente Ines lavori presso donna Francisca. La ragazza, invece, ha molta fiducia nella matrona e chiederà alla pasticciera di non intromettersi nella sua vita.

Probabilmente dietro questa conversazione c’è lo zampino di Francisca, che sta cercando in ogni modo di attirare la ragazza dalla sua parte, sempre allo scopo di fare del male a Candela. Riuscirà nel suo intento?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 16 febbraio 2016: Aurora riceve una visita

Concludiamo le anteprime sulla puntata de Il Segreto di oggi narrandovi della visita che Conrado farà inaspettatamente alla sua fidanzata; Lucas si raccomanderà di stare attenti, perché se fossero sorpresi Aurora potrebbe essere scacciata dalla pensione. Intanto Aurora rivela a Gregoria particolari che la lasciano sconvolta, cosa le dirà?

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto e per scoprirne di più vi consigliamo di leggere la trama della puntata del 17 febbraio 2016.