Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 16-12-2015: Francisca sola contro tutti, è amore tra Aurora e Conrado!
Donna Francisca

Le anticipazioni Il Segreto di oggi ci raccontano quello che vedremo nella puntata di mercoledì 16 dicembre 2015. La trama dell’episodio odierno della telenovela spagnola ha come vicenda principale la ribellione degli anarchici contro donna Francisca. A niente sono valse le raccomandazioni di Raimundo, che convive con la donna e l’ama, per sedare gli animi dei ribelli e degli anarchici…la Montenegro si accorgerà finalmente di essere sola contro tutti, riuscirà ad uscire indenne da questa situazione? Intanto Aurora e Conrado vivono felici il loro amore ed il fidanzamento e sembra sia arrivata un po di felicità il paese…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: la depressione di Francisca!

Nella telenovela Il Segreto alla fine tutti i nodi vengono al pettine e Francisca di cattiverie ne ha fatte veramente troppe. Ecco quindi che la trama Il Segreto di oggi 16-12-2015 mostra la Montenegro completamente sola ad affrontare i ribelli, che già una volta l’avevano attaccata ferendo il suo fedele capomastro. La donna ha dimostrato una perfidia eccezionale ed ora è sola e depressa. Del resto chi la aiuterebbe, senza un secondo fine?

In paese il subbuglio è totale, Raimundo non è riuscito a sedare gli animi ed ora è seriamente preoccupato di ciò che gli anarchici possono escogitare ed attuare ai danni della perfida donna. Gli abitanti di Puente Viejo sono stanchi del comportamento arrogante e malvagio di Francisca e se potranno le faranno pagare tutto il dolore provocato. Che succederà alla Montenegro?

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata 16-12-2015: l’amore trionfa!

Mentre Francisca è letteralmente in balia degli anarchici, Conrado e Aurora stanno vivendo momenti di intensa gioia. Il loro amore, che ha superato tanti ostacoli, ora sta riempendo il cuore della coppia e degli abitanti di Puente Viejo, che sono affezionati ai due giovani. Le anticipazioni Il Segreto di oggi ci annunciano proprio il fidanzamento dei due ragazzi e la serenità del paese per questo avvenimento. Ci sarà presto un matrimonio?

Anticipazioni Il segreto oggi, trama puntata mercoledì 16-12-2015: un po’ di serenità per Puente Viejo

Dopo le vicissitudini che hanno letteralmente scosso il paese, finalmente arriva un po’ di serenità a Puente Viejo. La pace assoluta non esiste, visto che anche nella puntata Il segreto di oggi vedremo gli anarchici contro Francisca, ma il fidanzamento di Aurora e Conrado ha portato dopo tanto tempo un po’ di gioia.

Inoltre l’antidoto ha fatto il suo dovere e tutti ormai sono fuori pericolo, Jacinta e Lesmes sono morti e si respira un’aria migliore in paese. La tranquillità però non durerà a lungo, assisteremo infatti alla comparsa di una figura misteriosa che tornerà dal passato per sconvolgere ancora una volta la vita di Conrado e di conseguenza il suo rapporto con Aurora. Di chi si tratterà?

Presto lo scopriremo grazie alle anticipazioni Il Segreto anche se per oggi ormai è tutto. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo e se siete curiosi vi consigliamo di leggere la trama sulle puntate spagnole della telenovela di canale 5. A presto e continuate a farci sapere nei commenti come la pensate!