Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 15 luglio 2016: Bosco offende Francisca e...
Bosco de Il Segreto

Eccoci con le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, venerdì 15 luglio 2016, nella quale vedrete l’amore che Raimundo prova ancora per donna Francisca, la quale sarà oltraggiata ed offesa dal suo pupillo. Bosco infatti prenderà una drastica decisione e Ines quando la scoprirà cercherà di seguirlo. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 15 luglio 2016: Raimundo ama Francisca

In questa puntata il segreto vedrete che Raimundo continua a stare vicino a Francisca Montenegro e sembra non riuscire a rinunciare al suo amore. Ancora una volta però le famiglie metteranno i bastoni tra le ruote dei due amanti, infatti Emilia non vuole assolutamente che il padre frequenti la regina.

LUlloa si recherà alla casona per rifiutare l’invito dell’amata a trasferirsi a villa Montenegro. ma alla fine si rende conto di non riuscire a stare senza la sua amata e decide di vivere insieme a lei il tempo che rimane della loro vita. Di questo non sarà di certo felice Emilia, che contrasterà aspramente il padre. I due arriveranno ad una rottura definitiva?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 15-7-2016: Bosco offende la matrona

Le menzogne della Montenegro, come avete potuto vedere nelle scorse puntate il segreto, avranno per lei delle brutte conseguenze. Bosco infatti ha scoperto la verità sulle sue origini e si rende conto che la matrona gli aveva tenuto nascosto ogni cosa, privandolo dell’affetto dei suoi cari.

Il pupillo della Montenegro arriverà ad un duro confronto con la nonna e la offenderà, nonostante ella cercherà di discolparsi. A nulla serviranno le parole di donna Francisca, infatti Bosco si sentirà tradito e prenderà una drastica decisione: va a vivere con Amalia e Beltran  da Severo Santacruz, acerrimo nemico della matrona. Quest’ultima inizia a piangere dispiaciuta…cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 15 luglio 2016: la decisione di Ines

La trama il segreto rivela che Ines prenderà un’importante decisione infatti, dopo avere saputo che il suo amato ha lasciato la casona, penserà di non contare niente per lui, visto che ha portato con sè Amalia e Beltran. La dolce cameriera così deciderà di abbandonare tutto e lasciare Puente Viejo.

La giovane ancora non sa che Beltran è suo figlio ma ormai sembra decisa a non volere più soffrire per amore. Per questo infatti se ne andrà, in modo da non incontrare più Bosco e Amalia, oltre ad allontanarsi dalla Montenegro. Dove troverà rifugio la dolce cameriera?

Continuate a seguire le anticipazioni il segreto per scoprirne di più e non perdete la trama della puntata di lunedì 18 Luglio 2016, che andrà in onda a partire dalle 18:45!