Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 15 giugno 2016: Bosco conosce suo figlio! Raimundo preoccupato
Bosco col piccolo Beltran

Raimundo, come mostrano le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 15 giugno 2016, è sempre più preoccupato per Francisca, la donna ha tessuto troppe tresche per farla sempre franca. Intanto a villa Montenegro, Amalia fa conoscere al marito il loro figlio, lo chiameranno Beltran, mentre Ines è al capanno senza vita, esausta dal parto. Severo nel frattempo è alle prese con il detective, che ha ingaggiato per trovare la sorella Sol, che dite ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto oggi sulla puntata del 15 giugno 2016: Severo alla ricerca di Sol

Come sappiamo dalle Anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di oggi mercoledì 15 giugno 2016Severo , che era giunto a Puente Viejo per vendicarsi della matrona, ora ha sospeso, per il momento la sua primaria occupazione e sta cercando la sorella Sol, scomparsa misteriosamente durante l’incendio dell’azienda tenuta dalla sua famiglia.

IL ricco uomo di affari ha ingaggiato un detective e con lui sta indagando per cercare di ritrovare l’unica parente che gli è rimasta, dopo i tragici fatti successi in passato per colpa della regina, che ha fatto bruciare l’azienda, perchè non dava più profitti e per avere l’assicurazione, incurante che in questo modo avrebbe distrutto la famiglia Santacruz.

Il Segreto Anticipazioni, trama della puntata di oggi 15-6-2016: Raimundo preoccupato per Francisca

Raimundo, come più volte abbiamo accennato è stato amante di donna Francisca e da lei ha avuto il compianto figlio Tristan. Ancora oggi però non le è indifferente e sta in pena per la regina, oltre ad averle dichiarato amore. La donna è in preda a ricatti e vendette ed è sempre più sola.

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 15 giugno 2016 mostrano che appena l’Ulloa viene a sapere della partenza di Severo, pensa subito che il ricco uomo d’affari stia preparando una vendetta per la Montenegro, anche se confida ad Emilia che tra lui e la matrona non ci potrà essere un futuro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 15 giugno 2016: Bosco diventa genitore!

Ines ha partorito ed in seguito, stremata dal lungo tempo trascorso nella capanna, dagli incubi sulla morte di Melchor e dallo sforzo del parto, è svenuta e Francisca, come abbiamo detto in un precedente articoletto aveva ordinato ad Amalia di ucciderla. La moglie di Bosco però non ha voluto compiere l’ennesimo scempio, ma come da copione le ha sottratto il piccolo appena nato e, dopo alcune ore di assenza dalla villa, nelle quali il marito preoccupato aveva addirittura ordinato di fare ricerche per ritrovarla, ricompare con il neonato tra le braccia.

Amalia è d’accordo con la matrona e racconta al suo sposo di avere partorito nel bosco senza alcuna assistenza e che il bimbo tra le sue braccia è il frutto del suo amore per il marito, il suo nome è Beltran. Fe stenta a crederle e le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 15 giugno 2016, mostrano Amalia molto nervosa e tutta la villa in subbuglio. Naturalmente anche Bosco non riesce a spiegarsi la gravidanza della moglie, che aveva ritenuto sterile, ma dopo aver visto il piccolo Beltran non può che abbandonarsi alla gioia di essere diventato genitore.

Prima di lasciarvi con le nostre anticipazioni il segreto vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani, giovedì 16 Giugno 2016, mentre per le prossime news non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog.