Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 15 agosto 2016: Aurora si sposa, Ines lascia El Jaral!
Bosco

Anche oggi, lunedì 15 agosto 2016, tornano le anticipazioni il Segreto e annunciano che in questa puntata vedrete Pedro difendere i lavoratori, attirandosi la vendetta di donna Francisca che sta lottando contro di loro. Intanto Gracia e Hipolito stanno iniziando una storia d’amore e Lucas si decide a chiedere la mano di Aurora, la quale sembra decisa ad accettare. La gelosia di Amalia invece è sempre più pericolosa…cosa succederà ancora?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 15 agosto 2016: Pedro e le sue contestazioni

Pedro Miramar, il simpatico sindaco di Puente Viejo, è tornato dal suo viaggio nelle Indie ed ora racconta le sue avventure. Da sempre il Miramar ha simpatizzato per i lavoratori, che ora sono in sommossa e vorrebbero manifestare per la festività del primo maggio. Questo non fa di certo piacere a donna Francisca, che sa sempre come vendicarsi.

Inoltre in famiglia Pedro aveva lasciato Hipolito sposato con Quintina, poi fuggita con un circense lanciatore di coltelli. Dopo aver trascorso un periodo molto difficile, Hipolito ha incontrato una sartina di nome Gracia e se ne è innamorato. Il Miramar però non è convinto dei sentimenti che la bella ricamatrice provi per suo figlio e teme un’altra delusione.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 15 agosto 2016: Aurora si sposa?

Nonostante l’atteggiamento perplesso e titubante di Aurora, Lucas è sempre più innamorato e finalmente trova il momento giusto per manifestarle i suoi sentimenti e la volontà di sposarla. Il giovane medico ha chiesto la mano della collega con grande emozione e la giovane Castro ha accettato.

Il matrimonio dovrebbe avvenire in breve tempo, infatti in una decina di giorni verrà organizzato tutto e alla gioia dei futuri sposi si unirà quella di tutto il paese. A quanto pare la sorella di Bosco ha deciso di mettere da parte la sua carriera, almeno per il momento, e sembra aver superato almeno in parte la mancanza di Conrado.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 15 agosto 2016: Ines lascia El Jaral

La pazzia di Amalia è esaltata dalla gelosia di Ines, che è sempre più vicina a Bosco. La madre di Beltran non ne può più di scenate e minacce, così decide di lasciare El Jaral per vivere in tranquillità. Questa situazione non va giù al pupillo della Montenegro, che cerca di convincere la dolce cameriera a non andarsene.

Amalia, che assiste alla scena, è furiosa per il gesto del marito ed sempre più convinta dell’amore di Bosco verso la giovane cameriera. In ogni caso i genitori di Beltran non si incontrano e la sera stessa la Jordan cerca di sedurre il marito, nel tentativo di farlo tornare tra le sue braccia. La poveretta non ha ancora capito che niente e nessuno può impedire a Bosco di amare Ines.

Siamo arrivati al termine delle anticipazioni il Segreto che vi danno appuntamento con le prossime news e vi lasciano con la trama della puntata di domani, martedì 16 Agosto 2016.