Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 15 aprile 2016: la confessione di Fe e i sospetti su Francisca!
Francisca Montenegro

Ecco le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 15 aprile 2016, in cui vedremo ciò che Conrado aveva proposto ad Aurora prima che arrivasse il giorno del verdetto. Vi chiederete se qualcuno pensa ancora ad Ines e la risposta è che Fe sta nutrendo dei dubbi sul fatto che la donna amata da Bosco se ne sia andata di sua volontà e lo confida a Candela. Francisca intanto vuole conoscere il segreto del suo pupillo e, per questo, si rivolge duramente a Mauricio.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di venerdì 15-4-2016: la proposta di Conrado

Le anticipazioni sulla puntata il segreto di oggi mostrano che Conrado, interpretato dall’attore Ruben Serrano, prevedendo l’esito nefasto del processo, aveva proposto ad Aurora di andarsene da Puente Viejo.

Questo, infatti, è ciò che il giovane voleva fare, fuggire, per non incorrere sulla pena che in seguito la sorella di Gonzalo dovette subire. La ragazza, però, caparbia ed ostinata, era troppo sicura di vincere la causa contro Francisca e non aveva accettato. Non si era ancora resa conto con chi aveva a che fare, visto il potere e la perfidia della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 15 aprile 2016: Francisca minaccia Mauricio

La trama il segreto rivela che Mauricio avverte Fe di dover dare ad Aurora una notizia molto importante ma, senza che il fido capomastro della Montenegro se ne accorga, qualcuno lo sta ascoltando. In seguito viene fermato dalla regina, che gli chiede dove sia diretto. Chi può avere spiato ogni cosa?

L’uomo al servizio della matrona non sa cosa rispondergli e, dopo un momento di panico ed imbarazzo, risponde a Francisca, che gli chiede se è diretto ad El Jaral, di voler consolare la giovane Castro per la perdita del fratello. A questo punto la regina mette a nudo tutta la sua cattiveria e minaccia di morte il servitore se avesse svelato la vera identità di Bosco.

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata del 15 aprile 2016: Fe si confida con Candela

Dopo le confidenze di Mauricio, Fe inizia a sospettare di Francisca e ripensando alla frettolosa partenza di Ines nutre forti dubbi che la dolce cameriera se ne sia andata di sua spontanea volontà. Non pensate anche voi che dietro a questa fuga ci sia lo zampino della Montenegro?

Non siete curiosi di sapere come proseguirà la telenovela spagnola? Continuate a seguire le anticipazioni il Segreto per scoprirlo e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani sabato 16 aprile 2016, in onda come sempre su canale 5.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 15 aprile 2016: la confessione di Fe e i sospetti su Francisca! ultima modifica: 2016-04-15T04:00:47+00:00 da Dorina Pitondo