Molto avvincenti le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 15 marzo 2016, in cui vedremo avvenimenti davvero risvolti incredibili: Matias infatti scomparirà e nessuno sembra avere sue notizie mentre Aurora è vittima delle macchinazioni della Montenegro, aiutata dalla complice Bernarda. Ines intanto è in preda al suo dolore per il rapporto con Bosco, cosa succederà ai due?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 15 marzo 2016: Aurora vittima di Francisca

Aurora frequenta assiduamente Bernarda, complice di Francisca, e, come vedremo in futuro sarà vittima della sua stessa “amica”. La Castro subirà, senza rendersene conto, ogni manipolazione fisica e mentale da parte della Regina fino ad impazzire ed essere internata in manicomio.

Bernarda riuscirà anche a drogarla, in modo che la giovane avrà visioni, mancherà agli appuntamenti in ambulatorio ed in preda alle allucinazioni crederà di vedere addirittura la madre. Il piano della Montenegro sta andando perfettamente ed Aurora non ha scampo, verrà allontanata dalla sua famiglia?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 15 marzo 2016: Ines devastata dal dolore!

Un’altra vittima della perfida matrona di Puente Viejo è Ines, a causa proprio degli intrighi della Montenegro. Dopo l’arrivo alla casona di Placido, suo ex promesso sposo, Bosco l’ha lasciata e non ne vuole più sapere di lei. Candela, pentita di avere accompagnato l’ex di Ines a Villa Montenegro si reca per parlare con Ines, ma non viene fatta entrare.

La povera cameriera non vuole incontrare nessuno ed è chiusa nel suo dolore, ma anche Fe’ le manifesta le sue perplessità, mentre Candela finalmente si rende conto che tutto è stato organizzato da Francisca, per allontanare Bosco dalla sua amata.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 15 marzo 2016: Matias è scomparso

Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati per Matias, il ragazzo che in paese non era mai stato ben visto ed è già stato accusato del furto della spada di Tristan e di lui non si hanno più tracce. I due locandieri vorrebbero adottarlo, ma l’origine del giovane è nomade, come si comporterà in futuro, voi che ne dite?

Non ci rimane che aspettare le prossime anticipazioni Il Segreto e nel frattempo vi invitiamo a leggere la trama della puntata di mercoledì 16 Marzo 2016 per scoprire se Matias tornerà da Emilia e che ne sarà della nostra dolce Aurora.