Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 14 marzo 2016: il mistero di Nicolas, Francisca si vendica!

Iniziamo una nuova settimana con le anticipazioni il segreto, pronte a svelare la trama della puntata di oggi, lunedì 14 marzo 2016, in cui assisterete alla vittoria di Francisca, per quanto riguarda Bosco. Maria e Gonzalo hanno ormai deciso di incontrare Pilar, mentre Nicolas sta nascondendo un segreto a sua moglie!

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 14 marzo 2016: Il mistero di Nicolas

Nicolas non ha mai gradito che si parli dei suoi genitori, nemmeno quando la sua futura sposa ha chiesto di invitarli al matrimonio. Mariana avrebbe voluto che il fotografo gliene avesse parlato e che i parenti si fossero conosciuti, ma il ragazzo cerca di essere evasivo o di inventare scuse per non entrare in questo argomento.

Un vero mistero quello di Nicolas, che in seguito conosceremo. Possiamo solo anticipare che il ragazzo era al corrente o almeno temeva che la madre avesse tentato di mandare all’aria il suo matrimonio, come poi è realmente successo, quando è arrivata a Puente Viejo, ma per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 14 marzo 2016: Maria e Gonzalo partono per Cuba?

La trama il segreto rivela che Maria e Gonzalo hanno ormai preso la loro decisione di incontrare personalmente Pilar, la donna che ha avuto una relazione con il Capitano e ora, trovandosi in fin di vita, vuole svelare un misterioso segreto a Tristan, che neanche immagina sia morto.

Rosario e Candela sono però preoccupate che la piccola Esperanza affronti il viaggio per Cuba, sembra infatti chiaro che la bambina sia ammalata. In seguito vedremo che Gonzalo partirà in cerca di Pilar da solo, nonostante Maria avesse voluto accompagnarlo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di lunedì 14-3-2016: la triste vittoria di Francisca!

Ancora una volta la perfidia ha vinto sull’amore e Francisca ha fatto centro, infatti Bosco non ne vuole più sapere di Ines. Quest’ultima ha cercato di far capire al pupillo della Montenegro che la regina aveva tramato proprio contro di loro, invitando alla casona Placido, ma il nipote prediletto non ha voluto, nè vuole sentire alcuna ragione.

Non solo, ma arriva ad accusare ed umiliare la sua ex amata di averlo ingannato per estorcergli i beni che la nonna premurosamente gli ha destinato. Inoltre, anche se tutti in paese hanno capito che la Montenegro ha tramato ogni cosa, Bosco non immagina ancora quanto possa essere grande la perfidia della Matrona, che intanto si gode la vittoria.

Tra gli inganni e le partenze, anche per oggi terminano le nostre anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di leggere la trama della puntata di martedì 15 Marzo 2016 per scoprire cosa succederà alla povera cameriera Ines che potrebbe nascondere a sua volta un segreto!