Oggi tornano le anticipazioni il segreto e svelano la trama della puntata di giovedì 14 Luglio 2016, in cui vedrete che Sabina viene scoperta da Severo che decide di cacciarla via dalla sua villa. Inoltre il nemico della Montenegro aiuterà Amalia confessandole tutti gli intrighi compiuti da Francisca contro di lei. Come reagirà la moglie di Bosco? Intanto quest’ultimo, scoperte le sue origini, va da sua nonna per sfogare contro di lei tutto il suo disprezzo… cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 14 luglio 2016: Sabina cacciata da Severo

Sabina, la nuova governante della Quinta Vieja, sta davvero superando ogni limite. Infatti civetta sia con il Santacruz, che con Carmelo e quest’ultimo ne sta soffrendo molto. Severo ha notato il comportamento della donna e non è caduto nel suo trabocchetto, mentre Carmelo si è proprio preso una bella cotta e non fa che pensare all’avvenente cameriera, ma cosa sta nascondendo la donna?

Sabina in realtà è stata assoldata da donna Francisca, che voleva qualcuno all’interno della villa del suo acerrimo nemico, per avere come sempre tutto sotto controllo. La governante avrebbe dovuto riportare ogni notizia alla matrona e fare in modo che i due amici si mettessero l’uno contro l’altro. Il suo gioco però verrà scoperto da Carmelo e la governante sarà cacciata dalla villa. Tornata alla casona riferirà alla regina, che non sopporta il fallimento e Sabina l’ha delusa, quale sarà la sua punizione?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 14 luglio 2016: Severo aiuta Amalia

Severo Santacruz, intanto, ha scoperto quale è la verità sul sequestro di Amalia. Il fido Mauricio avrebbe dovuto ucciderla, dopo averla prima rinchiusa, stordendola in una stalla di cavalli, animali che la moglie di Bosco teme, in seguito all’incidente avuto, che gli è costato molto caro, è infatti divenuta sterile. La donna è riuscita a scappare, riportando ferite, ma ora non è al sicuro alla casona, Francisca intende eliminarla, quale sarà il prossimo tentativo della matrona di farla fuori?

Il proprietario della Quinta Vieja offrirà appoggio incondizionato ad Amalia, probabilmente non conosce le colpe della donna, che sono al pari di quelle di donna Francisca. Pur di mettersi contro alla matrona, il Santacruz è disposto ad ogni azione e si crea alleati per contrastare la regina di Puente Viejo. Proprio alla Quinta Vieja si rifugeranno Bosco, dopo avere lasciato la nonna ed Amalia che verrà cacciata dalla perfida matrona.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 14 luglio 2016: Bosco affronta Francisca!

Bosco, come sappiamo ha saputo le sue vere origini. Figlio di Tristan e Pepa, fratello di Aurora e Gonzalo. Questa scoperta oltre ad averlo sorpreso gli sta cambiando la vita ed il giovane Castro non riesce a rendersi conto, che proprio la matrona da lui salvata e venerata come una nonna, possa avergli nascosto tutto questo e lasciato all’oscuro di avere una famiglia.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 14 luglio 2016, mostrano che anche se donna Francisca lo aveva nominato unico erede, Bosco l’affronterà duramente. Il loro ultimo incontro, almeno per ora, è sconvolgente; da un lato vedremo il giovane chiedere spiegazioni ed attaccare la matrona, dall’altro la donna non avrà sempre le risposte pronte per calmare il suo nipote preferito. Bosco lascerà la nonna in lacrime, dopo averle manifestato tutto il suo disprezzo.

Terminano così le nostre anticipazioni il segreto e per scoprire cosa succederà tra Bosco e sua nonna vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 15 Luglio 2016.