Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 14 giugno 2016: l'agghiacciante piano di Francisca!

Le anticipazioni il segreto sulla puntata di oggi, martedì 14 Giugno 2016, rivelano che Ines è arrivata al momento del parto ma nè il neonato, nè la dolce cameriera danno segni di vita. Intanto arriva alla capanna donna Francisca, che ordina ad Amalia di compiere un gesto estremo. Intanto Aurora si accorge di non amare più Conrado, ma di essere presa per un altro uomo, mentre Severo sta cercando SolRaimundo è molto preoccupato per la matrona e non è convinto di convivere con lei. Cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 14 giugno 2016: Aurora non ama più Conrado?

Aurora ha avuto una vita molto travagliata, gli ultimi tempi inoltre tra la droga somministrategli da Bernarda e Francisca e le terribili cure in manicomio, hanno trasformato la giovane Castro. A tutto questo si unisce la continua vicinanza del giovane medico che l’ha curata, Lucas, cosa passa ora per la mente della figlia di Pepa?

La trama il segreto relativa alla puntata di oggi rivela che Aurora non è più immensamente innamorata di Conrado, visto che il giovane amico e compagno di studi di Madrid le sta entrando nel cuore ed il suo animo è turbato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi martedì 14 giugno 2016: Ines non dà segni di vita

Ines è finalmente arrivata alla fine della sua provata gravidanza e, come sappiamo, dà alla luce ad un bimbo che non sembra respirare. La dolce cameriera è sfinita e perde i sensi, mentre arriva alla capanna donna Francisca ad aiutare Amalia.

La regina di Puente Viejo riesce a rianimare il figlio di Ines ma, senza alcuna pietà, ordina ad Amalia di ammazzare la dolce cameriera in modo di non avere una testimone scomoda. Nonostante la moglie di Bosco non sia stata molto clemente con la sua rivale, rifiuta però di commettere un atto così terribile. Che farà la matrona?

Il Segreto anticipazioni, oggi puntata martedì, 14 giugno 2016: Severo assume un detective

Grazie alle trame il Segreto vi possiamo annunciare che Severo Santacruz non è arrivato in paese solo per vendicarsi di donna Francisca. La Montenegro, come abbiamo più volte ricordato, ha distrutto la sua famiglia ma in quel frangente anche la sorella dell’uomo d’affari è scomparsa. Dove si troverà?

Proprio per avere sue notizie, Severo ha incaricato un detective che compia le dovute ricerche e riesca finalmente ad aiutarlo nell’incontrare nuovamente Sol. La sua scomparsa è davvero misteriosa e di lei non si è più saputo niente. Raimundo, nel frattempo si preoccupa per la Montenegro in quanto crede che Severo stia tramando contro di lei. L’Ulloa parla con Emilia e le confida che, pur amando la matrona, non è convinto che la storia possa continuare.

Avrà ragione? Francisca come reagirà a questa probabile reazione? Seguite le nostre anticipazioni il segreto per scoprirne di più e, prima di lasciarci, vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 15 Giugno 2016.