Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 Settembre 2016: amore eterno per Ines e Bosco!
Bosco e Ines

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto riguardanti la telenovela spagnola e la puntata di oggi 14 Settembre 2016 in cui Bosco e Ines realizzeranno il loro sogno mentre vedrete Sol compiere un gesto clamoroso contro il povero Carmelo. Matias e Prado stanno superando il fatto di avere lo stesso cognome, ma entrerà in scena Sixto, che colpirà al cuore la nuova arrivata in famiglia Castaneda.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 Settembre 2016: Ines e Bosco insieme

Certamente Bosco ed Ines ne hanno passate di tutti i colori e soprattutto la dolce e bella cameriera è stata vittima della follia di Amalia, che ora non ostacolerà più, almeno si spera, la sua strada. I due genitori di Beltran sono finalmente liberi di vivere ora il loro sogno d’amore, nessun intrigo sembra possa fermarli. Non sanno gli sventurati ragazzi che a breve un terribile evento toglierà loro il sorriso, che succederà di nuovo.

In ogni caso per il momento la situazione è buona ed i due giovani non intendono più aspettare e vogliono al più presto convolare a giuste nozze. Bosco infatti informerà della loro intenzione don Anselmo, che accetterà con piacere ed entusiasmo di celebrare il matrimonio di una delle coppie storiche della soap iberica. Si apre per la madre di Beltran, che ha finalmente ritrovato suo figlio un periodo di felicità insieme al suo sposo ed alla sua famiglia ad El Jaral.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 Settembre 2016: Sol tenta la fuga e minaccia Carmelo

Sappiamo perfettamente che Sol non si trova a suo agio a Puente Viejo, l’ambiente in cui vive è troppo diverso da quello in cui ha trascorso i suoi anni fino a quando il fratello, con l’inganno, l’ha portata con se’. La ragazza ha una sola cosa in testa, scappare lontano dalla villa di Severo che incolpa di tutte le sue vicissitudini, nonostanre il ricco uomo d’affari le dia il massimo dell’amore.

Carmelo su ordine del Santacruz vigila suula sorella dell’amico, a sta rischiando davvero molto, la ragazza infatti lo minaccerà con un coltello per uscire dalla villa ed affrontare la donna che presumibilmente è stata l’artefice di tutti gli intrighi e le disgrazie avvenute alla sua famiglia. Chi potrebbe essere questa misteriosa e perfida donna se non Francisca Montenegro?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 Settembre 2016: Prado lascia Matias

Matias confiderà all’amico e fotografo Nicolas, marito di Mariana di essersi innamorato dell’avvenente ed allegra Prado, che come lui è una Castaneda. Questo fatto all’inizio ha creato non pochi problemi, ma ora è sarebbe stato superato ed i due giovani potrebbero vivere un’intensa storia d’amore. Il destino però è avverso al nuovo figlio di Alfonso ed Emilia, entrerà in scena Sixto un altro nuovo personaggio della soap iberica.

Vi chiederete chi sia questo ragazzo che ha rubato il cuore alla bella Prado, che a quanto sembra, si innamora facilmente dopo improvvisi colpi di fulmine ad alta intensità. Si tratta di un mastro carpentiere, che è stato chiamato a Puente Viejo per la ristrutturazione del tetto della chiesa, che Severo Santacruz  aveva programmato di realizzare per la gioia di don Anselmo.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 14 settembre 2016 terminano dicendovi che Matias, come è lecito pensare starà davvero molto male e la sofferenza per la perdita del suo amore durerà a lungo, Prado ci ripenserà? Lo vedremo in seguito non mancate di seguirci, a prestissimo!