Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 agosto 2016: i dubbi di Aurora, Severo ritrova Sol?
Aurora

Eccoci anche oggi con le solite anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi domenica 14 agosto 2016 in cui vedrete Aurora molto indecisa sul futuro della sua relazione con Lucas mentre Severo è fiducioso di ritrovare la sorella. Intanto Raimundo sembra più deciso che mai a seguire il suo amore e per questo motivo è disposto a tagliare i rapporti con la sua famiglia. Cosa succederà tra lui ed Emilia?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 agosto 2016: Raimundo tradisce la figlia

Ormai Raimundo ha preso la sua decisione e non partirà da Puente Viejo ma rimarrà accanto alla donna che ha sempre amato e che molto probabilmente ha causato la morte della sua prima moglie Natalia. Emilia però non vuole perdonare la matrona e non capisce l’atteggiamento del padre che, per amore di Francisca, sembra disposto a perdere la sua famiglia.

Anche don Anselmo va a Villa Montenegro per fare visita a Raimundo e tentare di farlo ragionare sull’importanza della scelta che ha fatto. Il padre di Emilia però non sente ragioni ed è felice di essere ricambiato dalla donna con cui ha trascorso molti anni, nel bene o nel male.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 agosto 2016: Aurora è indecisa

Aurora non sta vivendo esattamente un bel momento visto che si trova costretta a fare una scelta importante tra il lavoro e l’amore. Lucas è sempre più innamorato della giovane Castro e la sta aiutando in ogni modo, lavorando fianco a fianco con l’ex fidanzata di Conrado. Mentre il nuovo medico di Puente Viejo ha rinunciato alla carriera per l’amore, la sua amata non sembra molto convinta di fare come lui.

Il Molinar è sempre stato innamorato di Aurora, infatti il suo interesse risale a quando si sono conosciuti a Madrid. Inoltre è stato proprio grazie al suo intervento che la giovane Castro è uscita dal manicomio. Il giovane medico corteggia la sorella di Bosco ma Aurora, nonostante lui le è stato vicino anche dopo la perdita di Conrado, non riesce a prendere una decisione.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 agosto 2016: sulle tracce di Sol

La trama Il Segreto rivela che Severo sta iniziando ad essere di nuovo felice visto che ha avuto notizie di sua sorella Sol, che molto presto riuscirà a ritrovare in un posto impensabile. Da tempo il Santacruz insegue il suo sogno di riabbracciare Sol che è scomparsa dopo l’incendio della sua tenuta causato dalla perfida Francisca.

Vi ricordiamo che i suoi genitori avevano il compito di gestire una fabbrica di candele per donna Francisca, ma l’azienda era entrata in crisi con l’avvento della nuova tecnologia. La regina quindi ha pensato bene di avvalersi dell’assicurazione, per recuperare i soldi persi per la crisi, incendiando la tenuta dei Santacruz. Dopo qualche tempo i genitori di Severo sono morti dal dolore e la sorella da quel momento non è più stata ritrovata. Amalia nel frattempo continua a comportarsi in maniera folle e, dopo aver bruciato le foto di famiglia, ad El Jral tutti si sono accorti di questa situazione. Purtroppo la moglie di Bosco arriverà a fare ben altro…cosa combinerà questa volta?

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui e vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, lunedì 15 Agosto 2016, per scoprire a che punto arriverà la gelosia e la follia di Amalia.