Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 14 gennaio 2016: Raimundo nei guai, Gonzalo e Maria litigano per Francisca?
Maria e Gonzalo

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni il segreto relative alla puntata di oggi giovedì 14 gennaio 2016, in onda alle 16.20 su canale 5, nella quale assisteremo al violento litigio fra Maria e Gonzalo, irritato dalla presenza ingombrante ed inopportuna di donna Francisca, mentre Raimundo Ulloa viene arrestato e Bernarda continua a tessere la sua tela contro Bosco cercando di farlo scontrare con la Montenegro. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 14 gennaio 2016: Gonzalo e Maria litigano per colpa di Francisca

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi giovedì 14 gennaio 2016 rivelano che Gonzalo, vedendo Francisca in piazza con sua figlia Esperanza, ha una reazione spropositata nei confronti di Maria, e si arrabbia a tal punto da vietarle categoricamente di recarsi ancora alla villa a dare lezioni a Bosco.

Il promesso sposo di Maria aveva manifestato fin da subito forti riserve sul ricongiungimento di quest’ultima alla sua madrina, così come Emilia ed Alfonso, che le avevano impedito di portare con sè Esperanza alla villa. Francisca si è invece mostrata molto tenera con la bambina, ma questo non ha impedito la violenta reazione di Gonzalo.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di oggi giovedì 14-1-2016: i guai di Raimundo

La trama Il segreto sulla puntata del 14 gennaio 2016 ci svela che, come facilmente prevedibile, Raimundo Ulloa viene arrestato dalla Guardia Civile a causa della sua vicinanza ai sovversivi. Da qualche tempo a questa parte, egli  ha sposato la causa dei ragazzi al fronte, e si è lanciato in una vera e propria campagna contro la guerra, senza tenere conto delle possibili, anzi ovvie, conseguenze del suo comportamento.

Ora il pericolo dell’arresto si è concretizzato; come verrà fuori da questa incresciosa situazione e come reagirà Francisca di fronte alla situazione del suo antico amante?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 14 gennaio 2016: Bernarda cerca di mettere Bosco contro Francisca

Le anticipazioni il segreto sulla puntata di oggi giovedì 14-1-2016 ci rivela che la subdola ed infida Bernarda continua ad istigare il giovane Bosco contro Francisca pensando di riuscire a metterlo in cattiva luce agli occhi della matriarca. Ella, infatti, fingendosi sua amica, cercherà subdolamente di convincere il giovane a ribellarsi alle regole che gli sono state imposte alla villa, in modo da metterlo in contrasto con la Montenegro.

Le anticipazioni Il segreto si concludono momentaneamente qui, ma vi lasciamo consigliandovi di dare uno sguado, se siete curiosi, alla trama della puntata del 15 gennaio 2016. A presto.