Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 13 febbraio 2016: la storia tra Bosco e Ines in pericolo?

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata che verrà trasmessa oggi sabato 13 febbraio 2016  su canale 5 annunciano che Ines e Bosco vivono qualche attimo di contrasto a causa dell’atteggiamento altalenante del giovane, che non sa come comportarsi. Continua il ricatto di Micaela a Mariana, mentre a Puente Viejo arrivano i resti di El Cid.

Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi sabato 13 febbraio 2016: Bosco confuso

La passione fra Bosco ed Ines è nata al primo sguardo, poi lui, come abbiamo avuto modo di osservare nelle ultime puntate Il Segreto; Bosco è sembrato poi tornare sui suoi passi, finchè poi tra i due giovani è nata una vera e propria relazione, naturalmente di nascosto dalla terribile Francisca, che sta in allerta.

Vedremo che Bosco chiederà alla ragazza di essere paziente e cerca di prendere tempo. In realtà egli non sa ancora come districarsi fra la passione per la cameriera e la sua nuova posizione di erede della matrona di Puente Viejo. La decisione del giovane fa soffrire molto Ines, e del suo stato d’animo si accorge Fe.

Anticipazioni Il Segreto, trama episodio oggi sabato 13.2 2016: Mariana vuole farla finita?

Mariana. come ci informano le trame Il Segreto, è sfinita dal continuo ricatto di Micaela, dunque prenderà una decisione estrema: dopo aver salutato la madre, darà un appuntamento alla madre di Cristina ed uscirà con la piccola Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria. Quando questi ultimi rientreranno, non vedendo la bambina danno per scontato che ella sia con Rosario. Ma la donna dichiara di aver visto per l’ultima volta la bambina insieme a Mariana…

Il Segreto anticipazioni, puntata oggi sabato 13 febbraio 2016: evento a Puente Viejo

Per concludere, le anticipazioni Il Segreto narrano che a Puente Viejo i paesani partecipano al sorteggio per deporre i resti di El Cid. Dolores riesce a vincere, ma Quintina scorpirà che la suocera ha truccato il sorteggio…la donna ha intenzione di sfruttare la situazione per ottenere un guadagno, come vedremo a breve. Se volete sapere in che modo, non perdete le prossime notizie che verranno fedelmente riportate su queste pagine.