Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 aprile 2016: troppi misteri a Puente Viejo! Maria si dispera...
Maria

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 13 aprile 2016, in cui vedremo tutta la disperazione di Maria e la sua voglia di scoprire la verità. Il ragazzo che ha accompagnato la bara con Gonzalo defunto si è contraddetto e la Castaneda non è convinta di ciò che ha detto. Come si comporterà la donna nei confronti di Tristan Junior? Inoltre la madre di Esperanza vuole salutare il marito come si deve, mentre Ines sembra sia sparita e nessuno riesce a trovarla.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di mercoledì 13 aprile 2016: Maria è distrutta e confusa

Gonzalo è tornato ma, a differenza di quello che si credeva, non ha portato la felicità e Maria si incolpa di non avere seguito il marito a Cuba, non riuscendo ad accettare la sua morte. Ora è sola insieme alla piccola Esperanza, ma in cuore suo sente che Tristan Junior non è del tutto sincero.

Il ragazzo che è sceso dal treno insieme al feretro di Gonzalo dice di essere il figlio di Pilar e del Capitano, fratello di Gonzalo ed Aurora. Come sappiamo riferisce che la morte del padre di Esperanza è avvenuta per una malattia altamente contagiosa, la Castaneda associa con il pensiero il presagio malevolo, che Francisca aveva fatto in passato, premonizione?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 13 aprile 2016: Maria vuole salutare Gonzalo

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto mostrano Maria decisa ad aprire la bara e salutare il suo amato, ma le viene impedito di farlo. La giovane Castaneda è incredula su ciò che ha detto Tristan Junior, come può suo marito essere morto da tempo?

Innanzitutto il suo corpo è ancora contagioso, anche da morto, e inoltre siamo a conoscenza che è giunta una telefonata che annunciava il suo ritorno a Puente Viejo. Come può essere possibile tutto questo? In ogni caso Maria decide di andare a fare visita al marito un’ultima volta.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di mercoledì 13-4-2016: misteri a Puente Viejo

Francisca, come sappiamo, potrebbe avere organizzato ogni cosa e dimostra infatti di conoscere bene il ragazzo che è sceso dal treno. Lo ospiterà a Villa Montenegro e noi siamo al corrente di quanto è arrivata a fare con Ines: l’ha minacciata con una pistola e in seguito l’amata di Bosco sembra sia scomparsa nel nulla.

Ci attendiamo nuove anticipazioni il Segreto davvero sorprendenti visto che vedremo Maria aprire la bara di Gonzalo, e fare una clamorosa scoperta! Per il momento è tutto ma prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani giovedì 14 aprile 2016.