Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 settembre 2016: suicidio per Amalia?
Amalia

Una tragedia annunciata oggi dalle anticipazioni il Segreto sulla puntata di martedì 13 settembre 2016 porrà fine alla pazzia di Amalia, infatti la sventurata andrà incontro ad un terribile incidente. Sol invece, nonostante l’interessamento e l’amore del fratello, non vuole rimanere a vivere con lui e donna Francisca si troverà in rovina. La vita della Montenegro subirà un brusco ed inaspettato cambiamento, chi ne sarà la causa?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 settembre 2016: Sol lascia Puente Viejo?

Prima di narrarvi come si comporterà Sol, che ora si trova nella villa del fratello a Puente Viejo, ricordiamo che la ragazza non è morta nell’incendo della tenuta dei Santacruz come si credeva. La ragazza ha subito una violenza in seguito alla quale è stata assoldata da Eliseo, un uomo di dubbia reputazione che l’ha fatta lavorare nel bordello da lui gestito. Severo con Carmelo e le forze dell’ordine l’hanno addormentata e sequestrata.

La giovane però non intende rimanere alla villa con Carmelo e Severo, non è l’ambiente in cui è abituata a vivere, e inoltre ritiene colpevole il fratello di ogni sua sventura. Rumors provenienti dalla Spagna hanno annunciato che, dietro alla disagiata esistenza della giovane, c’è lo zampino di donna Francesca, con cui Sol si confronterà e minaccerà. L’avvenente ragazza però arriverà anche a comportarsi maliziosamente ed a civettare con il fido Carmelo pur di eludere la sua sorveglianza.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 settembre 2016: i dipendenti contro Francisca

Non è certamente un buon momento questo per donna Francisca, che era al culmine della felicità per riavere insieme a lei il suo amato Raimundo. La regina stava organizzando una grande festa per il suo compleanno, aveva regalato un’auto di lusso all’Ulloa, che comunque non gradiva lo spreco eccessivo che la matrona continuava a fare. La sua intenzione era anche di partire per un viaggio di nozze e di sistemare villa Montenegro.

I piani che Francisca ha fatto, però, andranno tutti in fumo e la perfida donna si ritroverà povera a confezionare il suo vestito da sposa con le tende del salotto. I dipendenti saranno in subbuglio contro Francisca, i cui assegni non verranno pagarti dalle banche e i suoi conti saranno infatti bloccati, in seguito ad una denucia di frode e di evasione fiscale. Chi l’avrà fatta finire in questo stato?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 settembre 2016: Amalia si suicida?

Negli ultimi tempi la telenovela iberica ha fatto vedere la follia di Amalia ed i suoi delitti venire a galla. Tutti sanno quello che la donna ha fatto a Bosco, il quale l’ha sorpresa mentre stava tentando di uccidere il piccolo Beltran e l’ha denunciata. In condizioni normali, la donna sarebbe stata condannata alla pena di morte, ma viste le sue condizioni psichiche verrà trasportata a Madrid in carcere.

Durante il trasferimento alla struttura carceraria della capitale, la moglie di Bosco però compirà un’altra delle sue pazzie e si getterà dal treno che la sta ospitando, dopo essere sfuggita al controllo delle guardie. Anche in questo caso spoiler spagnoli, annunciano che donna Francisca ha organizzato il misfatto, comunque il corpo della figlia di Melchor verrà trovato a terra, fuori dal treno. Sarà davvero morta o tornerà a Puente Viejo?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto e leggete la trama della puntata di domani, mercoledì 14 Settembre 2016.