Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 agosto 2016: scontro Raimundo-Emilia! Mariana incinta
Raimundo Ulloa

Tornano anche oggi le anticipazioni il Segreto e rivelano che, nella puntata di sabato 13 agosto 2016, la crisi tra Emilia e il padre sembra essere definitiva, dopo che Raimundo è ritornato alla casona. Amalia intanto getta fango su Ines per allontanarla da Bosco ed Aurora si rende conto dell’amore che prova per Lucas. Genaro intanto ha messo al corrente l’amico Nicolas del tranello organizzato da Mariana, che al ritorno del marito lo sorprende con un emozionante annuncio.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 agosto 2016: Amalia si vendica

Amalia è sempre più folle e le sue vendette nei confronti di Ines sono solo all’inizio. Nonostante abbia già fatto soffrire molto la dolce domestica, la moglie di Bosco vuole infamare la madre di Beltran agli occhi del marito. Il nipote preferito della Montenegro, come sappiamo, è sempre più distante dalla moglie e la donna non sa più cosa escogitare per attirare la sua attenzione.

La Jordan in seguito ad una misteriosa telefonata ha bruciato le fotografie della famiglia Castro, dove si vedevano i genitori di Bosco che il giovane non ha mai conosciuto. Ora avvertirà il marito che Ines sta maltrattando il piccolo Beltran, quando invece vedremo che sarà lei a fargli correre seri pericoli. Naturalmente ancora una volta Bosco non prenderà bene questa notizia e diventerà cattivo con la moglie.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 agosto 2016: Emilia litiga con il padre

Emilia non riuscirà ad accettare che Raimundo sia tornato sui suoi passi ed abiti ancora con la donna invischiata nella morte della madre Natalia. La figlia dell’Ulloa lo sente come un traditore e non accetta che difenda una persona così malvagia. Raimundo sembra non avere alcuna intenzione di cambiare idea questa volta.

Tra padre e figlia ci sarà un acceso confronto, ma sembra che l’amore di Raimundo verso Francisca non conosce ostacoli e l’uomo è addirittura intenzionato a convalidare il legame con il matrimonio. La sua rottura con la famiglia potrebbe essere definitiva, ma è un rischio che deve correre se è intenzionato a stare con la sua fidanzata storica, che non ha mai potuto avere per se’.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 13 agosto 2016: una lieta sorpresa per Nicolas

Genaro, dopo quanto successo con Mariana, si sente in colpa per aver rovinato il matrimonio dell’amico, che è tornato a casa della madre donna Fuensanta. Avverte quindi Nicolas della strategia che la Castaneda ha adottato per allontanate il marito e ridargli la libertà. Durante l’assenza del marito, la figlia di Rosario si accorge di aspettare un bambino e, dopo averlo confidato alla madre, sembra decisa a volerlo crescere da sola.

Nicolas, in seguito alla confessione del marito, torna a casa dalla moglie e le dichiara eterno amore. La Castaneda in lacrime lo avverte che stanno aspettando un bambino e finalmente la crisi di coppia sembra superata. L’amore è tornato tra i due e tra poco tempo diventeranno una vera famiglia. Aurora è sempre più indecisa e, dopo avere perso Conrado, morto per salvarla da Alicia, sta pensando alla sua carriera ma Lucas le è sempre più vicino e le dimostra il suo sentimento.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui e vi lasciano con la trama della puntata di domani, domenica 14 Agosto 2016.