Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 settembre 2016: Amalia viene rinchiusa!

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di lunedì 12 settembre 2016 preannunciano una settimana ricca di sorprese e di emozionanti eventi. La rete ammiraglia Mediaset riprendererà a trasmettere la soap nel primo pomeriggio, ossia dalle ore 16.10 alle 17 circa, salvo variazioni del palinsesto. Bosco ed Amalia saranno i protagonisti di questo primo episodio della settimana, mentre donna Francisca inizierà ad avere gravi problemi finanziari e non solo. Andiamo a vedere nel dettglio ciò che succederà.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 settembre 2016: difficoltà finanziarie per Francisca

Francisca si vedrà confiscare tutti i beni, e la tenuta stessa in cui abita sarà a rischio. La matrona di Puente Viejo potrebbe trovarsi senza un tetto e la situazione sta diventando sempre più grave a causa di una denuncia per evasione fiscale. Le banche le hanno bloccato i conti e la nobildonna non è in grado di pagare i dipendenti.

Il direttore della banca a cui ella si è rivolta non può aiutarla, poiché sembra che qualcuno dall’alto abbia dato disposizioni in proposito. Intanto i lavoratori protestano, e reclamano a buon diritto il loro salario; Francisca, però, non è al momento in grado di sostenere le spese per la gestione della villa, ed arriverà al punto di doversi occupare della villa da sola. Anche Fe se ne andrà, e sarà Mauricio a pagarle gli ultimi stipendi.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 settembre 2016: Amalia condannata a morte?

La follia di Amalia, come abbiamo visto nelle precedenti puntate, è arrivata al punto culminante, soprattutto dopo che si è vista scoperta da Ines. Quest’ultima finalmente riuscirà a convincere Bosco della sincerità delle sue affermazioni; il giovane infatti è stato sul punto di trasferirsi nella capitale insieme alla moglie ed al figlio, ma fortunatamente l’insistenza di Aurora, e le prove che il racconto della nonna era veritiero gli faranno capire che sta riponendo fiducia nella persona sbagliata.

Il gemello di Aurora, inoltre, avvertito proprio dalla nuova arrivata in paese Prado Castaneda, sorprenderà la moglie mentre in soffitta sta tentando di pugnalare Beltran e verrà a sua volta ferito gravemente. Dopo una pericolosa operazione Bosco si riprenderà, ma Amalia rischierà la pena di morte. Viste la sua pazzia, la donna verrà graziata e sarà trasportata in un carcere dove potrà anche essere curata. Nuovi fatti però interverranno a rendere più avvincente la soap iberica.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 settembre 2016: nuova vita per Bosco ed Ines

Finalmente arriverà il momento anche per Ines di godersi la famiglia, Bosco guarirà e tornerà con Aurora al Jaral, dove ad attenderlo troverà il figlio Beltran, Prado e tutta la famiglia pronta a festeggiare  il suo ritorno a casa. Anche Ines uscirà definitivamente di prigione, grazie alla confessione estorta con furbizia ad Amalia e confermata dall’agente carcerario, che non a caso era presente.

Per il giovane Castro, Ines ed il frutto del loro amore, il piccolo Beltran inizierà un periodo di felicità; i due organizzeranno subito il loro matrimonio, mente tutta la famiglia Castaneda attenderà il ritorno di Ramiro per festeggiare insieme a lui l’arrivo della figlia. Sembrerebbe una favola a lieto fine, ma nuovi eventi scombussoleranno l’apparente serenità del momento e porteranno altre emozioni.

Con questo terminiamo per oggi lunedì 12 settembre 2016 le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa da canale 5; vi aspettiamo puntuali come sempre per le prossime novità, a presto!