Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 12 luglio 2016: Aurora e la sua clamorosa scoperta!
Aurora Castro

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 12 luglio 2016, annunciano buone notizie per Hipolito, che finalmente penserà ad un altra donna mettendo da parte le pene d’amore procurategli dalla moglie. A Puente Viejo verranno celebrati i funerali di Conrado Buenaventura, morto per mano di Alicia, mentre Beltran, il figlio di Bosco, verrà portato da Amalia in ambulatorio perchè è ammalato. Aurora avrà una gradita, quanto inaspettata sorpresa…di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 12-7-2016: nuovo amore per Hipolito!

Iniziamo le anteprime sulla puntata il Segreto di oggi parlandovi di Hipolito e della sua ultima fiamma. Si tratta di Gracia che attira fin da subito con la sua simpatia l’interesse del figlio di Pedro. Dopo il tradimento di Quintina sia Dolores che il marito erano molto preoccupati per il giovane, chiuso in se stesso in una depressione e sofferenza oltre misura.

Ricordiamo che Quintina, la moglie di Hipolito, l’aveva lasciato per fuggire con un circense lanciatore di coltelli. Il Miramar, dopo aver assecondato il suo interesse per gli origami, si deciderà a lavorare come barbiere e il giovane tornerà ad essere felice con la sua nuova fiamma. Anche Matias, il figlio di Alfonso, conoscerà Alicia e ne sarà attirato. Riuscirà il Miramar a non farsi abbandonare nuovamente?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 12 luglio 2016: i funerali di Conrado

A Puente Viejo si svolgeranno i funerali di Conrado ucciso dalla sua ex Alicia. In realtà l’intenzione della donna era di simulare il suicidio di Aurora, approfittando dell’assenza del geologo. Quest’ultimo, però, arrivando nel luogo dove si trovavano le due donne, è riuscito a salvare l’amata. La madre di David però lo ha colpito mortalmente con un coltello riuscendo però anche ad uccidere Alicia.

La giovane Castro ricorderà durante la celebrazione religiosa i momenti trascorsi insieme a Conrado che le è stato vicino, nel bene e nel male, per gran parte della sua vita. In seguito si chiuderà nel suo dolore ma Lucas, medico di Puente Viejo, le sarà accanto e cercherà di consolarla.

Anticipazioni Il Segreto oggi sulla puntata di martedì 12-7-2016: la scoperta di Aurora

Severo Santacruz, acerrimo nemico di donna Francisca, come sappiamo ha informato la moglie di Bosco delle insidie che la matrona sta preparando contro di lei. Amalia ha saputo così chi ha tentato di farla fuori e inizia a fidarsi dei consigli del Santacruz. Quest’ultimo, viste le condizioni del piccolo Beltran, consiglierà di portare il figlio di Bosco in ambulatorio da Aurora.

La giovane Castro visiterà Beltran e noterà con grande stupore i nei tipici dei componenti della sua famiglia. In questo modo Aurora scoprirà di avere un fratello e si tratta proprio di Bosco. La felicità di questa notizia rimarginerà in parte la ferita dovuta alla perdita di Conrado e porterà a nuove avvincenti situazioni.

Le anticipazioni il segreto sono terminate per oggi e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 13 Luglio 2016, per scoprire cosa succederà tra Bosco e sua nonna Francisca!