Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 gennaio 2016: le confidenze di Alicia su Justo
Aurora Castro

Grazie alle anticipazioni il segreto di oggi sulla puntata di martedì 12 gennaio 2016 scopriamo che Alicia deciderà di raccontare come stanno le cose fra lei e Conrado e deciderà di raccontarla ad un personaggio davvero poco adeguato. Pedro, ingannerà in modo subdolo il nuovo arrivato Gaetano, mentre Francisca impedirà a Bosco di uscire dalla villa. Per quale motivo? Leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 12 gennaio 2016: Alicia racconta la sua verità

La nuova puntata de il segreto, prosegue gli avvenimenti principali degli episodi precedenti. Alicia finge di avere buone intenzioni, mentre in realtà il suo unico scopo è quello di separare definitivamente Aurora e Conrado. Quest’ultimo, su suggerimento di don Anselmo, confessa alla Castro di avere un figlio.

Nella puntata di oggi della telenovela il segreto vedremo che Alicia, dopo essere andata all’emporio dalla pettegolissima Dolores, con cui ha colto l’occasione per sfogarsi circa la sua situazione personale con Conrado in quanto consapevole che, così facendo, in pochi minuti tutta Puente Viejo avrebbe saputo la verità, cioè che lei e Bonaventura erano fidanzati ed hanno avuto un figlio, il piccolo David, decide di recarsi anche al Jaral per parlare con Gonzalo e Maria per chiedere il loro aiuto per convincere Aurora a far restare suo figlio con il padre. La Castaneda la rassicura che farà tutto il possibile per aiutarla.

Pedro Miranar, intanto, spinto da Dolores, proprio su suggerimento di quest’ultima ordisce un brutto inganno ai danno di Gaetano, l’italiano arrivato in cerca dello zio.

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata di oggi 12 gennaio 2016: le menzogne di Pedro

Le anteprime Il Segreto annunciano la trama dell’episodio in onda oggi martedì 12-1-2016 ci rivelano che il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar, porterà avanti una vera e propria truffa ai danni del nipote di Guillermo, Gaetano, appena arrivato in paese in cerca dello zio.

Guillermo in realtà è passato a miglior vita e Pedro e Dolores, ignari del fatto che egli avesse degli eredi, si sono illegalmente impossessati dei suoi terreni. Pedro dunque si finge Guillermo, nonostante il parere contrario di Hypolito e Quintina.

Il Segreto anticipazioni anticipazioni sulla puntata di oggi 12 gennaio 2016: l’educazione di Bosco

Intanto alla villa Bosco prende lezioni ed impara a scrivere il suo nome. Egli vorrebbe andare in paese, anche perché Bernarda continua subdolamente a suggerirgli di farsi vedere in giro, ma Francisca gli vieta di lasciare la tenuta. Perchéj mai la matrona di Puente Viejo fa una cosa del genere? Intanto Gonzalo, Alfonso ed Emilia non vedono affatto di buon occhio il riavvicinamento della Montenegro a Maria, e le vietano di portare con lei Esperanza

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi martedì 12 gennaio 2016. Continuate a seguire le anteprime che puntualmente pubblichiamo su questo blog e non perdete le trame dei prossimi episodi: eclatanti colpi di scena vi attendono sempre su canale 5. A presto !