Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 agosto 2016: la vendetta di Amalia!

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Il Segreto e vi sveliamo che, nella puntata di venerdì 12 Agosto 2016, vedrete Emilia e Raimundo scontrarsi a causa di Francisca Montenegro mentre Amalia oltrepassa ogni limite arrivando a compiere un gesto davvero folle! Severo intanto sembra stia per trovare la sorella Sol e la matrona di Puente Viejo si opporrà ad un corteo di lavoratori organizzato per la festa del primo maggio…cosa succederà ancora?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 agosto 2016: il corteo del primo maggio

Francisca, da buona proprietaria terriera, ha sempre ostacolato qualsiasi dimostrazione da parte dei suoi dipendenti e si comporterà così anche per il corteo che si sta organizzando in occasione del primo maggio. La Montenegro come sempre è tra le prime a conoscere ogni nuova notizia e bloccherà la manifestazione del tutto pacifica addirittura prima che venga attuata.

Dipendenti e lavoratori, che vedono quel giorno come un modo per festeggiare il loro duro lavoro, non saranno felici dell’atteggiamento della regina di Puente Viejo ed inizieranno ulteriori sommosse e rivendicazioni contro la perfida latifondista.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 agosto 2016: Severo ritrova Sol

Severo continua ad essere sulle spine perchè non riesce a trovare sua sorella Sol, scomparsa dal giorno dell’incendio della loro tenuta, ma sembra che le sue ricerche siano a buon punto. A quanto pare l’investigatore che ha incaricato di rintracciarla ha finalmente delle buone notizie per lui. Il Santacruz è quindi felice e, insieme al suo socio in affari Bosco, festeggia l’evento brindando.

Sol, che sembrava essere morta, invece gode di buona salute, infatti il certificato che dichiarava il suo decesso è falso e presto potrà riabbracciare l’amato fratello. Severo, però, non potrà ancora cantare vittoria perchè dovrà affrontare ancora altri problemi a causa della situazione di sua sorella.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 12 agosto 2016: il folle gesto di Amalia

Amalia si sente trascurata dal marito e viene ricattata da donna Francisca che vorrebbe Bosco alla casona. La follia della moglie del giovane Castro cresce di giorno in giorno, soprattutto dopo avere capito che il marito non ha mai smesso di amare Ines che è a vera madre del piccolo Beltran.

La Jordan inoltre è consapevole dei suoi sbagli  ma la perfida Francisca la tiene sotto scacco e potrebbe tradirla da un momento all’altro raccontando ogni cosa a Bosco. Dopo l’attentato in cui ha rischiato di morire, Amalia si ritrova sola ad El Jaral e, in un momento di estrema follia, brucia delle foto della famiglia Castro, fomentando non poco Aurora e Bosco. Intanto Emilia romperà per sempre con il padre, con cui avrà un acceso confronto…tra i due tornerà il sereno?

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, sabato 13 Agosto 2016, per scoprire come si evolverà la situazione tra Emilia e suo padre.