Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 12 marzo 2016: le vittorie di Francisca, Bernarda e Aurora nemiche!
Conrado e Aurora

Le anticipazioni il segreto di oggi riguardano la puntata di sabato 12 Marzo 2016 e annunciano la festa per Conrado ed Aurora, mentre Gonzalo partirà per Cuba e Bosco non ne vuole più sapere di Ines. Intanto Bernarda è sempre più amica di Aurora ma sta tramando qualcosa alle sua spalle. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Il segreto oggi, trama di sabato 12-3-2016: Bernarda ed Aurora sempre più amiche

Nella puntata il segreto di oggi vedrete che in paese si è deciso di organizzare una grande festa per Conrado e Maria e, proprio mentre tutti stanno festeggiando, ad Aurora è recapitato un invito da Bernarda perchè ha delle notizie importanti da riferirle. La complice di Francisca, inviata proprio da questa per circuire la giovane arriva puntuale all’appuntamento, che deve dire?

Tra le mani la governante tiene una busta che ha tutta l’aria di essere molto importante, inoltre la donna chiede ad Aurora che i loro incontri rimangano segreti. Bernarda infatti riferisce di temere che Francisca scopra tutto, anche se starà di sicuro nascondendo qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 12 marzo 2016: grande festa a Puente Viejo!

Conrado e Aurora sono vicini alla data fatidica in cui coroneranno il loro sogno d’amore e si sposeranno e Rosario ed Emilia hanno intenzione di organizzare una festa da favola per i due futuri sposi. Il tutto prima che Gonzalo parta per Cuba, per cercare Pilar.

La festa ha inizio senza la futura sposa, visto che nello stesso momento Bernarda consegna una busta contenente dei documenti importanti, che lei stessa ha sottratto a Villa Montenegro. Di che si tratta? Di certo sotto a tutta questa nuova amicizia c’è lo zampino della regina del paese e delle sue vendette, lo capirete nelle prossime puntate de il segreto.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi sabato 12 marzo 2016: Bosco lascia Ines!

Abbiamo visto nella puntata il segreto precedente che Bosco, dopo avere sentite le parole di Placido, ex promesso sposo di Ines, è scappato molto turbato. Il nuovo arrivato, che probabilmente è stato invitato da donna Francisca ha accusato duramente la donna di essere una poco di buono.

Non solo, le ha anche detto di essere stata l’amante di una persona benestante, la cui moglie si è in seguito suicidata, e di aggirare gli uomini ricchi per carpire i loro beni. Intanto Ines, che era andata a cambiarsi, trova il suo vestito strappato e decide di andare da Bosco. Quest’ultimo però non l’ascolterà ed anzi romperà ogni rapporto con lei.

Le anticipazioni Il segreto dopo avervi mostrato la trama della puntata di oggi, terminano qui ma prima di lasciarci vi consigliamo di scoprire quello che succederà nell’episodio in onda lunedì 14 Marzo 2016. Amalia riuscirà ad ottenere ciò che vuole?