Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 12 febbraio 2016: Mariana sola contro tutti, Gonzalo conforta Conrado...
Mariana e Nicolas

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto di oggi pronte a mostrarci la trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016 nella quale potremo continuare a vivere il dramma di Mariana, ricattata da Micaela, mentre Aurora a Madrid fa la conoscenza di Gregoria Casas. Perchè la donna vuole incontrare la ragazza?

Il Segreto oggi, trama di venerdì 12 febbraio 2016: il tormento di Mariana

Nelle puntate Il Segreto più recenti abbiamo avuto modo di riscontrare gli strani comportamenti di Mariana nei confronti dei suoi cari. In realtà, la ragazza porta un peso sul cuore non indifferente: Micaela la ricatta ritenendola colpevole della fine misteriosa di sua figlia e la ragazza cerca di proteggere la sua famiglia tenendola all’oscuro di tutto.

Quando Nicolas riceve un’allettante proposta di lavoro, Mariana gli consiglia di partire per cogliere l’occasione. Il marito della Castaneda, però, trova molto strani gli atteggiamenti della moglie e non si sbaglia, poiché il motivo per cui lei vuole allontanarlo è molto diverso da quello ufficiale.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 12-2-2016: un’assenza che si fa sentire

Conrado sente molto la mancanza della fidanzata Aurora, partita, come narratoci dalle trame Il Segreto, per studiare medicina nella capitale. Non è stato facile per nessuno dei due, ma la determinata ed orgogliosa Castro ha mantenuto fede alla decisione presa. Il geologo sfoga la sua rabbia in maniera piuttosto energica e viene consolato da Gonzalo, che cerca di stargli vicino e di distrarlo.

Il conforto di Gonzalo è molto importante per Conrado infatti, dopo un momento di scoraggiamento, egli rivede infatti la possibilità di un futuro con Aurora. Anche quest’ultima, del resto, è preda della malinconia e la lettera ricevuta da Conrado le provoca grande nostalgia, inoltre non la aiutano le confidenze di Lucas, che ha rotto il suo fidanzamento con Sara per la distanza.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 12 febbraio 2016: Aurora riceve una visita

La trama il segreto di oggi termina raccontandovi della visita ricevuta da Aurora da parte della dottoressa Gregoria Casas, venuta apposta a cercare la ragazza; ella rivolgerà molte domande alla ragazza sui suoi genitori, e le dirà, senza mezzi termini, che il fatto di essere una donna non faciliterà la sua posizione all’università.

Se volete conoscere le motivazioni della donna e l’evolversi delle situazioni, continuate a seguire le anticipazioni il segreto sul nostro blog che oggi hanno ancora un’anteprima da offrirvi: ecco la trama della puntata di sabato 13-2-2016 che potrete guardare come sempre su canale 5.