Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 12-12-2015: Candela si risveglia, Aurora vuole vendicarsi!
Candela

Eccoci puntuali con le nostre anticipazioni Il segreto di oggi che ci mostreranno quello che vedremo nella puntata di sabato 12 dicembre 2015. La trama di questo episodio ci darà delle buone notizie per Candela che si risveglierà dopo il brutto incidente, così come Quintina starà meglio anche se si sente molto oppressa…per quale motivo? Intanto Francisca si troverà da sola contro un gruppo di anarchici…cosa le succederà? La faranno prigioniera? Aurora trama vendetta nei confronti di… scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il segreto oggi puntata 12 dicembre 2015: troppe premure per Quintina!

In questa puntata il segreto di oggi sabato 12-12-2015 vedremo Quintina vincere gli effetti della liquirizia! Hipolito, nel tentativo di curarla, le aveva somministrato una dose troppo forte di liquirizia e la donna ha dovuto subirne gli effetti collaterali. Ora però sta bene, ma i suoi familiari ed Hipolito non vogliono che si stanchi troppo e non le permettono di alzarsi dalla sedia. Questo innervosisce non poco la donna, che si sente bene e vuole lavorare. Che farà per togliersi di torno le esagerate premure di tutti?

Il segreto oggi, anticipazioni puntata 12 dicembre 2015: Candela si sveglia e racconta…

Anche Candela si è risvegliata in seguito all’operazione subita per la brutale coltellata che le ha squarciato la pancia. Racconta a tutti quello che ha dovuto subire per colpa dell’uomo che la maltrattava in continuazione, oltre alla colluttazione per scappare insieme alla piccola Esperanza.

Le anteprime Il Segreto di oggi 12-12-2015 ci annunciano che Aurora e Maria hanno intenzione di festeggiare l’avvenuta guarigione della donna ed il ritorno della piccola con i suoi genitori. Aurora però sta meditando una vendetta… Che ha intenzione di fare? Frenando intanto come sta? Andrà in prigione per ciò che ha fatto? Maria e Gonzalo, dopo tante angherie, hanno ritrovato la loro figlia e si stanno godendo la meritata felicità!

Il Segreto anticipazioni oggi, trama puntata 12 dicembre 2015: Aurora decide di vendicarsi!

Aurora, ora che conosce tutta la verità sulla vita di Candela e le angherie che la donna ha dovuto sopportare a causa di Fernando decide di vendicarsi e va dall’uomo con l’intenzione di ucciderlo. Conrado arriva proprio in tempo per evitare la follia della donna e salvare la vita a Fernando.

A villa Montenegro Francisca è sempre più sola, l’unica persona che ha vicino è Bernarda che fa il doppio gioco. Fulgencio è morto e la donna si sente colpevole di questo, inoltre Mauricio è preoccupato per la sua padrona. Da sola la donna si troverà a contrastare gli anarchici, che da tempo l’hanno presa di mira. Che succederà alla villa? E Francisca che fine farà?

Puente Viejo non ha attimi di pace. Le anticipazioni Il segreto di oggi sabato 12 dicembre 2015 terminano qui ma torneranno presto mostrandoci gli eventi di Puente Viejo. Date un’occhiata alle trame sulle puntate spagnole se siete curiosi di scoprire in anticipo gli eventi della telenovela di canale 5. A presto!