Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 settembre 2016: Bosco muore? Francisca rischia...
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi domenica 11 settembre 2016 saranno particolarmente commoventi: vedremo Ines al capezzale di Bosco, molto debilitato e moribondo per le ferite subite. Aurora, pur consapevole del pericolo, convincerà il dottor Lopez ad effettuare un rischioso intervento chirurgico sul fratello. Per Francisca arrivano nuovi guai dovuti ad una denunia per evasione fiscale, mentre Severo escogiterà il modo per portare via la sorella dal bordello gestito da Eliseo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 settembre 2016: Severo rapisce Sol?

Severo, dopo la lunga depressione dovuta alla scomparsa della sorella, è ora pieno di gioia: Carmelom come sappiamo, ha scoperto che Sol è viva e vegeta, ma lavora in un luogo di malaffare, tenuto da un losco individuo di nome Eliseo. Il Santacruz si reca nel bordello, ma la giovane lo caccia per rancore e per paura che il proprietario gli faccia del male.

Il proprietario della Quinta Vieja, però ,non rinuncia a riavere con se’ Sol, ed escogita un piano d’azione per farla uscire con ogni mezzo dall’indegno posto. Severo riuscirà ad eludere la sorveglianza ed a rapire la sorella, sottraendola alla vita umiliante fino ad allora condotta.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 settembre 2016: Bosco in fin di vita

Amalia ha pugnalato Bosco, e la vita del giovane Castro si trova ora appeso ad un filo. Ines, finalmente libera, accorre al capezzale del suo grande amore e padre di suo figlio, ed  al suono della sua voce il fratello di Aurora sembra riprendersi. In seguito, però, sviene nuovamente, perché è troppo debilitato. Solo un intervento chirurgico potrebbe salvarlo, ma il dottor Lopez non è convinto di voler procedere in una situazione così rischiosa.

Aurora non vuole perdere quel fratello appena ritrovato, e cercherà di convincere il brillante medico ad operare Bosco. L’intervento è l’unica possibilità di salvezza e lo specialista, lo stesso che aveva diagnosticato la sterilità di Amalia, accetterà infine di operare. Saranno ore di angoscia per tutti, preoccupati per l’esito dell’intervento, ma pieni di speranza nella salvezza di Bosco.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 settembre 2016: Francisca è denunciata

Si preannunciano momenti davvero difficili per Francisca, che si ritroverà piena di debiti. In seguito ad una denuncia i suoi conti bancari sono stati bloccati, e lei stessa viene accusata di frode fiscale. La matrona troverà pignorati tutti i suoi beni e probabilmente anche la sua villa sarà a rischio. Come si comporterà la matrona in un frangente così insolito per lei?

La perfida donna inizierà subito a sospettare che qualcuno possa averla denunciata,  e la prima persona che le verrà alla mente sarà il cugino Fulgencio, direttore del manicomio in cui era rinchiusa Aurora; ma per i motivi che ben conosciamo, non può essere lui ad averla denunciata per evasione fiscale. Di chi si tratta dunque? La risposta è molto meno complicata di quanto possa sembrare…

Sono terminate le anticipazioni il segreto e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 12 Settembre 2016, per restare sempre aggiornati sulle prossime novità della telenvela spagnola.