Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 11 marzo 2016: un ritorno dal passato, Gonzalo parte!
Bosco

Oggi, venerdì 11 marzo 2016, le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa da Canale 5 alle ore 16.10 annunciano un grande colpo di scena, infatti vedrete che, mentre Gonzalo partirà per Cuba, alla casona arriverà un losco personaggio di nome Placido che farà una sfuriata ad Ines.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 11 marzo 2016: Gonzalo va a Cuba

Gonzalo, interpretato dall’attore Jordi Coll, ha ormai deciso decide di partire per Cuba e di cercare la fantomatica donna, di nome Pilar, che ha inviato le lettere al Capitano, presumibilmente da lui mai lette. Inutile dire che la curiosità di conoscere il segreto che si nasconde in quelle missive è grande, non credete sia arrivato il momento di sapere di più?

Il figlio di Tristan vuole conoscere la donna, con cui il padre ha avuto una relazione, ormai questa è morente e non deve pensare che il Capitano non si interessi di lei. Maria vorrebbe andare insieme a Gonzalo ed Esperanza, ma la piccola è ammalata, per cui il ragazzo è costretto a partire da solo. Probabilmente non lo vedremo più, perchè non tornerà. Che succederà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’11 marzo 2016: Placido arriva alla casona!

Alla casona arriva un personaggio a dire poco inquietante, probabilmente invitato da Francisca. La perfida regina di Puente Viejo sta pensando ad ogni possibile mossa per allontanare Bosco da Ines, per il momento però non ha ottenuto alcun risultato. Ma chi sarà il nuovo arrivato?

Si preannunciano fulmini e saette per la domestica che Bosco ama, è arrivato a Villa Montenegro un ex promesso sposo di Ines, da lei rifiutato proprio alla vigilia del giorno delle nozze. Il suo nome è Placido ed arriva ad accusare la dolce cameriera di abbindolare gli uomini benestanti per ottenere i loro beni.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi 11 marzo 2016: Bosco sente le accuse di Placido

Placido, che si è presentato alla Villa come il fidanzato di Ines, non perderà l’occasione di porgerle accuse ed insulti infamanti. L’uomo in verità si era fermato alla pasticceria e Candela lo aveva aiutato ad arrivare a villa Montenegro, perchè pensava che la nipote ne sarebbe stata contenta.

Ines, però, non è per niente felice di rivedere il suo ex, soprattutto dopo avere sentite le menzogne che, per gelosia e probabilmente per colpa di donna Francisca, le rivolge. Arriva infatti ad accusare la cameriera di averlo tradito con un uomo sposato, in seguito a ciò la moglie si sarebbe suicidata.

Ed ancora una volta ecco l’azione di Francisca, che fa in modo che tutto giunga alle orecchie di Bosco. Il ragazzo, dopo avere appreso le vergognose accuse scappa per non sentire ancora vituperare la propria amata, ma il dubbio che tutto possa essere vero lo assale. Che succederà ora?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto di oggi e vi invitiamo a leggere la trama della puntata di sabato 12 marzo 2016.