Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 11 luglio 2016: Genaro seduce Mariana!
Mariana

Ecco le nuove anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, lunedì 11 luglio 2016, nella quale vedremo Conrado che farà una tragica fine per amore di Aurora. La madre di David tenterà di ucciderla ma, per sua fortuna, il geologo arriverà appena in tempo. Intanto Genaro tenta di sedurre Mariana Amalia continua a temere donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 11 luglio 2016: Conrado salva Aurora

Alicia, come sappiamo, ha deciso di vendicarsi e con uno stratagemma fa in modo che Conrado si allontani da Puente Viejo. Nel frattempo inviterà Aurora ad incontrarla, ma riuscirà a metterle una fune attorno il collo, per simulare un suicidio. La giovane Castro si divincolerà, ma inutilmente e non riuscirà a liberarsi.

Conrado, forse per caso eppure perchè aveva percepito il pericolo, arriverà nel luogo dove si trovano le due donne appena in tempo per evitare che la sua fidanzata muoia impiccata. Alicia però riuscirà a pugnalarlo alle spalle ed il giovane si accascerà al suolo, morendo poco dopo tra le braccia dell’amata.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di lunedì 11-7-2016: Genaro seduce Mariana

Nelle scorse trame il segreto vi abbiamo già parlato dell’amico di Nicolas, Genaro, arrivato a Puente Viejo senza manifestare le sue intenzioni. Alle domande del marito di Mariana, il giovane risponde di avere subito minacce dal marito della sua amante ed essere stato costretto a lasciare Munia.

Il giovane però è misterioso ed in assenza di Nicolas, tenta di sedurre la moglie! Perché si comporterà in questo modo? Sappiamo che donna Fuensanta non ha mai visto bene il matrimonio del figlio con una donna di umili origini, sarà stata lei a commissionargli di fare rompere il matrimonio della Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’11 luglio 2016: Amalia sospetta di Mauricio

Amalia intanto sarà informata da Severo che donna Francisca sarebbe in grado di organizzare il suo rapimento. Carmelo ha fatto delle ricerche ed è venuto a conoscenza che proprio Mauricio potrebbe essere stato assoldato dalla matrona per eliminare la moglie di Bosco.

Le anteprime sulla telenovela il segreto annunciano che nel frattempo donna Francisca si confronta con Emilia per amore di Raimundo ed il Santacruz inizierà a tenere lontano da se’ la governate Sabina, che a quanto sembra è in combutta con la matrona. Che succederà ancora?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 12 Luglio 2016, e a continuare a seguire le nostre anticipazioni il segreto.