Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 11 febbraio 2016: Bosco erede di Francisca, Maria indaga su Ines
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano la trama della puntata di giovedì 11 febbraio 2016, trasmessa su canale 5, e ci confermano quello che da tempo era messo in conto: la matriarca Montenegro dispone che il nipote venga in possesso di tutti i suoi beni. Bosco non è al corrente del suo legame di sangue con la nobildonna, quale sarà la sua reazione quando saprà di essere improvvisamente diventato immensamente ricco? Nicolas intanto riceve un telegramma, chi glielo avrà inviato?

Il Segreto oggi, puntata di giovedì 11-2-2016: il testamento di Francisca

La trama Il Segreto delle scorse puntate ci hanno rivelato fin da subito un singolare affetto di donna Francisca nei confronti del giovane Bosco, che le aveva salvato la vita al tempo dell’aggressione subita dagli anarchici.

Ben presto è emersa la verità: Bosco è figlio di Tristan, dunque nipote di Francisca, ed a lui è stato destinato l’intero patrimonio della matrona. Appena Bosco apprende la notizia, però, reagisce male e vuole rifiutare. Per quale motivo?

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata dell’11 febbraio 2016: un telegramma per Nicolas

Se avete visto le puntate Il Segreto riguardanti il periodo del matrimonio di Mariana e Nicolas, ricorderete che il giovane fotografo ha tenuto ben nascosta la verità sulla sua famiglia di origine. Il suo amore per Mariana, però, è davvero sincero e, se negli ultimi tempi fra loro c’è qualche problema, questo dipende esclusivamente dalle pressioni a cui è sottoposta la ragazza, che però non rivela la verità.

Vedremo che Nicolas riceverà un misterioso telegramma, ma apprenderemo che esso non è legato ad un segreto di famiglia, ma ad una proposta di lavoro. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di giovedì 11-2-2016: le indagini di Maria

Nel frattempo Maria e Gonzalo cercano di avere qualche informazione su Ines da Francisca, ma inutilmente. Probabilmente i due giovani cercano di capire come trascorra la vita della ragazza alla villa, per tranquillizzare Candela che, come abbiamo visto nella scorse puntate de Il Segreto, è molto preoccupata per sua nipote e teme che la Montenegro possa farle del male proprio per colpire lei.

Nelle prossime puntate vedremo che Francisca chiederà addirittura a Ines di dire a Candela di non intromettersi nella sua vita, come si evolverà questa vicenda?

Concludiamo qui le anticipazioni Il segreto di oggi e prima di lasciarci vi mostriamo in anteprima la trama della puntata del 12 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5.