Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 agosto 2016: Lucas aiuta Aurora, Raimundo resta!

Per chi ama il romanticismo le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi giovedì 11 agosto 2016 saranno particolarmente gradite, perchè mostreranno Ines ad un passo da Bosco dopo le tante sofferenze patite. Il pupillo della Montenegro le chiederà inoltre notizie di Amalia, mentre Lucas, in accordo con Piedad, sta aiutando Aurora per la sua borsa di studio. Raimundo è ora sulle spine: non sa come comunicare la sua decisione alla figlia Emilia e ha paura della sua reazione.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 agosto 2016: Raimundo e la sua decisione

Come sappiamo, Raimundo alla fine non è riuscito ad andare contro i suoi sentimenti e non ha lasciato la sua amata Francisca. Inoltre il padre di Emilia ha fatto recapitare una lettera a villa Montenegro per informare la matrona della sua decisione di non lasciare Puente Viejo. Lo stesso saluto lo ha dato ai suoi parenti stretti, Aurora e Bosco, ma adesso deve affrotare sua figlia per comunicarle la sua decisione.

Certamente Emilia non sarà d’accordo con la scelta del padre, visti già i tentaativi di convincerlo ad abbandonare per sempre la perfida donna. Raimundo sta aspettando il momento giusto per annunciare tutto a sua figlia ma teme la sua reazione e quello che potrebbe succedere in seguito.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 agosto 2016: gli studi di Aurora

Ricordate il regalo che Piedad ha fatto ad Aurora prima di partire dal paesello spagnolo? La giovane Castro l’ha accettato con entusiasmo ed ora sta preparando una ricerca medica per poter vincere la borsa di studio. In questo modo potrà continuare la facoltà di medicina ed è riuscita a confidare questa notizia al suo amato Lucas.

Anche il Molinar era stato messo al corrente dalla ricercatrice medica sulla passione di Aurora e il giovane medico la sta aiutando a preparare il saggio di ingresso. I due ragazzi stanno sempre insieme e lavorano intensamente per riuscire a vincere la borsa di studio a cui Aurora aspira. Vedremo che Lucas, pur amando molto la sua compagna di studi, cercherà di agevolare la sua carriera anche se in questo modo potrebbe allontanarsi da lui.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 11 agosto 2016: Bosco sospetta di Amalia

Amalia manifesta giorno dopo giorno tutto il suo nervosismo, infatti ha paura che i suoi intrallazzi vengano scoperti, soprattutto ora che conosce le intenzioni della matrona. Francisca inoltre ha avvertito Bosco della sterilità della moglie e il giovane, se prima non credeva alle sue parole, ora vede nell’atteggiamento della moglie qualcosa che lo insospettisce.

Francisca inoltre, durante l’incontro con Bosco, aveva fatto un’esplicita allusione ad Ines che il giovane Castro non aveva capito completamente ed ora si rivolgerà proprio alla dolce cameriera per chiarire la situazione con Amalia. Vedremo proprio in questo episodio che Bosco inizierà a diffidare dalla moglie, iniziando a capire le sue menzogne.

Le anticipazioni il Segreto sono terminate ma, prima di lasciarvi, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 12 Agosto 2016, per scoprire novità su Severo e sua sorella Sol.