Le Anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la puntata di lunedì 11 aprile 2016, in onda alle 16:30 da canale 5, e svelano che Amalia è in pena per l’allontanamento di Bosco, dove dite sarà andato? Francisca ha dato al nipote una lettera, in seguito alla quale il suo pupillo è scomparso e, mentre giungono voci a Candela sul fatto che Ines non è più alla casona, la matrona apprende che è tornato Fulgencio. Cosa farà ora la donna? A Puente Viejo arrivano anche i genitori di Matias e Aurora viene arrestata!

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di lunedì 11 aprile 2016: Matias e la sua scelta

A Puente Viejo sono tornati i parenti di Matias, gli stessi che incitavano il giovane a rubare e vorrebbero che li seguisse ancora, per tornare a farlo. Il ragazzo si trova quindi tra due fuochi e il padre Ezequiel non intende perdere una fonte di guadagno seppure illecito, a cui Matias deve rispetto.

Matias però è molto contrastato sulla strada da prendere visto che la sua nuova famiglia gli ha inculcato principi sani e lo ha aiutato trovandogli un lavoro ed una casa. Inoltre si sente amato e difeso dove sta ora e non si sente di abbandonare chi gli vuole così bene, da farlo sentire un’altra persona. Che deciderà di fare, visto che Alfonso ed Emilia lo vorrebbero adottare?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 11-4-2016: la misteriosa lettera!

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto Il Segreto annunciano che Francisca consegnerà una lettera a Bosco. Si tratta di una missiva di Ines che, prima di andarsene, vuole salutare il suo amato. Questo però, dopo averla letta, scappa precipitosamente dalla casona in cerca della dolce cameriera.

Candela scopre che la nipote se ne è andata dalla casona ed Amalia è molto in pena, perchè passa molto tempo senza che il suo amato torni. Di sicuro il pupillo della Montenegro è andato a cercare Ines, ma potrebbe essere fuggito insieme a lei. La nobildonna ha sempre capito che tra i due c’era ancora amore e teme che Bosco possa averla lasciata.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 11 aprile 2016: l’arresto di Aurora!

La trama il segreto di oggi svela che Aurora, nonostante le prove portate in suo suffragio, viene arrestata sulla tomba del fratello. Francisca è a conoscenza del ritorno di Fulgencio, ma davvero non lo sapeva e non l’ha chiamato lei?

La scena straziante dell’arresto di Aurora spicca sulle anticipazioni il Segreto di oggi e, come potrete vedere, la giovane Castro ne sta davvero passando di tutti i colori. Francisca è riuscita nel suo intento e ora ha due testimoni sgradevoli in meno ma di sicuro ha in mente altri complotti ed inganni. Chi prenderà di mira? Per scoprire qualcosa in più a riguardo non perdete la trama della puntata di martedì 12 Aprile 2016, in onda come sempre su canale 5.