Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 11 gennaio 2016: Francisca chiede scusa a Maria
Gonzalo, Maria e Francisca Montenegro

Come sempre attesissime, le anticipazioni Il Segreto ci svelano la trama della puntata di oggi lunedì 11 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle ore 16.20 circa, che annuncia la visita di Francisca a Maria mentre Bosco, sempre più vicino alla signora di Puente Viejo, avrà un piccolo gesto di ribellione. Ci sarà dietro lo zampino di Bernarda? Intanto Mauricio avvertirà Mariana, la giovane sarà in pericolo? Cosa le dirà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 11 gennaio 2016: una visita inattesa per Maria

Dalle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi lunedì 11-1-2016 sappiamo che Francisca si reca a El Jaral per chiedere perdono a Maria. La donna si scusa infatti con la figlioccia per la brutta reazione avuta alla notizia delle sue nozze con Gonzalo, quindi le chiede di continuare ad andare alla villa per istruire Bosco.

Fra loro infatti è nato un bel rapporto di amicizia, e il garbo della ragazza potrebbe riuscire ad avere ragione della ruvidezza del giovane. In seguito la Montenegro racconta a Bosco le sue preoccupazioni sulle nozze di Maria, gli dice che solo lui può aiutarla. Il ragazzo, dal canto suo, cerca di compiacere la Montenegro, comportandosi come lei gli ha ordinato.

Il segreto anticipazioni sulla puntata oggi 11 gennaio 2016: Bosco si ribella?

La trama Il segreto relativa alla puntata di oggi lunedì 11-1-2016 ci dice che Bosco alla villa è molto attirato da un magnifico esemplare di cavallo, Bicho. Donna Francisca lo ha avvisato esplicitamente di non avvicinarsi ad esso ma egli, contravvenendo agli ordini della sua benefattrice, decide comunque di montarlo. Colpa dei subdoli consigli di Bernarda, che fa di tutto per mettere il ragazzo in contrasto con la Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’11 gennaio 2016: Mauricio avverte Mariana

La trama della puntata il Segreto di oggi rivela che Mauricio mette in guardia Mariana sulla reazione di Francisca suggerendole di informare subito la signora sull’acquisto di Nicolas, perché altrimenti lei interpreterebbe la cosa come una mancanza di rispetto. Inoltre le dice di non lasciare il paese per non subire il ricatto della terribile matrona, le cui vendette sono notoriamente spietate ed implacabili. Mariana, però, non riesce a decidere perchè l’acquisto di suo marito le impedisce di partire, cosa succederà?

Per il momento si concludono qui le anticipazioni Il Segreto di oggi ma per saperne di più continuate a seguirci sul nostro blog, non mancheranno nuovi aggiornamenti e notizie sulla soap spagnola. A presto.