Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 settembre 2016: una nuova Castaneda!
Prado

Eccoci presenti anche oggi sabato 10 settembre 2016 per rivelarvi le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa da canale 5 in cui Rosario finalmente scprirà che Prado è sua nipote, la figlia di Ramiro Castaneda. Ines dalla cella vicina a quella di Amalia riuscirà a farla confessare, mentre Sol rifiuterà il fratello, che andrà a trovarla in un bordelloo dove lavora. Infine vedremo Gracia confessare a Dolores di amare suo figlio, come reagirà la madre di Hipolito?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 settembre 2016: una nuova Castaneda

Rosario, come abbiamo visto, ha sorpreso Prado a frugare tra gli oggetti di El Jaral, l’ha ritenuta una ladra e la ragazza è stata quindi costretta a confessare il vero motivo per cui è arrivata a Puente Viejo. Verrà a galla che la famiglia Castaneda si allarga con una nuona ragazza, figlia di Ramiro, il fratello più giovane di Juan, Alfonso e Mariana. La matriarca saprà così di avere un’altra nipote e riunirà tutta la famiglia per comunicare la bella notizia.

Mentre tutti insieme organizzeranno una allegra festa ad El Jaral, aspettando il ritorno dalla guerra di Ramiro, Matias, che ha incontrato la giovane nella diligenza, si preoccuperà non poco. Il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia è innamorato della allegra e bella Prado, ma ora porta legalmente lo stesso cognome. I due ragazzi ne riparleranno ed insieme cercheranno la soluzione più giusta per questo inesistente problema.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 settembre 2016: Ines incastra Amalia

Ines, come siamo al corrente è in prigione ed uno strano destino vuole che sia nella cella vicina a quella di Amalia. Su suggerimento di Aurora, la dolce cameriera rivelerà alla Jordan che il marito è morto in seguito alle pugnalate da lei inflittagli. La figlia di Melchor, ormai pazza, ma disperata per ciò che è successo, arriverà a confessare tutto il male fatte ed i crimini commessi o fatti commettere da altri su minaccia.

Come era previsto Aurora, Pedro ed una guardia predisposta al caso ascolteranno ogni parola della moglie di Bosco, che con questa confessione scagionerà per sempre la madre del piccolo Beltran e firmerà la sua condanna a lunghi anni di carcere. Natulamente Ines, appena uscirta di prigione, correrà dal suo amato, ma troverà Bosco in pessime condizioni. Il giovane Castro si riavrà sentendo la sua voce, ma in seguito perderà ancora i sensi, perchè troppo debilitato.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 settembre 2016: Sol rifiuta il fratello

Severo, ora che finalmente ha ritrovato la sorella, si recherà nel bordello dove la giovane lavora, con l’intenzione di farla uscire da quel luogo malfamato. La ragazza rifiuta categoricamente l’aiuto del Santacruz e non vuole accompagnarlo alla Miel Amarga. Il vero motivo è che la ragazza è arrabbiata con Severo per averla abbandonata, nello stesso tempo però teme il male che gli può fare il gestore dl locale.

Eliseo infatti ha minacciato di fare del male al Santacruz se la sorella se ne fosse andata, Severo però non accetterà alcuna condizione e cercherà il metodo migliore di fare uscire Sol dal bordello, anche se con la forza. Vedremo infatti che per riabbracciarla dovrà ricorrere alle forze dell’ordine e non sarà per niente facile riportala alla sua tenuta, anche per il comportamento della ragazza.

Vi anticipiamo che presto assisteremo al ritorno in paese di Gracia, che troverà il coraggio di confessare a Dolores il suo amore per il figlio Hipolito. Come reagirà la moglie di Pedro?

Per scoprirne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto e non perdete la trama della puntate di domani, domenica 11 Settembre 2016, quando ci sarà un doppio appuntamento con la telenovela spagnola.