Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 10 luglio 2016: un misterioso arrivo a Puente Viejo!

Oggi, domenica 10 luglio 2016, le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata trasmessa in prima serata su canale 5 annunciano un nuovo arrivo a Puente Viejo. Si tratta di un amico di Nicolas, Genaro, che sarà protagonisti di situazioni molto particolari. Aurora intanto deciderà di tornare insieme a Conrado, mentre Amalia ha la certezza che donna Francisca aveva dato disposizioni affinché venisse uccisa!

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata di domenica 10-7-2016: la decisione di Aurora

Conrado è il fidanzato storico di Aurora che da sempre sta vicino alla giovane Castro e ne è follemente innamorato. La ragazza però, in seguito ai suoi studi di medicina, ha conosciuto Lucas da cui è stata curata durante la malattia e poi corteggiata.

Il giovane medico di Puente Viejo non è indifferente alla sorella di Gonzalo anche se ultimamente Aurora aveva preso la decisione di allontanarsi da entrambi i corteggiatori, per dedicarsi ai suoi studi. Il dolce geologo non desiste e porta un regalo all’amata, insieme scoprono che il loro amore non è finito e decidono di fare un altro tentativo, però un tragico destino li sta aspettando!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 10 luglio 2016: un nuovo arrivo a Puente Viejo

A Puente Viejo è arrivato un amico di NicolasGenaro, alquanto misterioso e strano, che non fa trasparire il vero motivo della sua decisione di lasciare Munia per il paesino spagnolo. Nicolas e Mariana sono incuriositi dal nuovo arrivo ed Ortuno cercherà di scoprire le sue vere intenzioni.

Avremo presto modo di capire cosa cerca di ottenere Genaro a Puente Viejo ma nel frattempo rimaniamo con l’incertezza delle sue motivazioni poco credibili. Strano che Nicolas non sia venuto a conoscenza dei piani dell’amico e che questi non si sia confidato con lui, non credete?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 10 luglio 2016: Amalia ha paura!

La trama il segreto annuncia la paura di Amalia, soprattutto dopo il tentativo di rapimento di cui è stata vittima. Abbiamo visto che Severo Santacruz pensa che la moglie di Bosco sia una persona ormai scomoda per donna Francisca, la quale ha intenzione di eliminarla.

La figlia di Melchior non si sente sicura, ora ha le prove che la matrona trama contro di lei e ha paura di rimanere alla casona. La sua vita è in pericolo e certamente la regina troverà il modo per toglierla di mezzo. Nel frattempo Dolores è molto dispiaciuta per il figlio visto che Fe non è più tra le sue amicizie e Hipolito vive in solitudine. Ricordiamo inoltre che Francisca e Raimundo hanno deciso di rompere la loro relazione e don Anselmo cercherà di capirne il motivo.

Le anticipazioni il segreto di oggi terminano qui e vi lasciano con la trama della puntata di domani, lunedì 11 Luglio 2016.