Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 agosto 2016: i sospetti di Bosco
Amalia

Le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, mercoledì 10 agosto 2016, svelano che Raimundo cambierà nuovamente idea e quindi la decisione di tornare da Francisca alla casona. Amalia sta subendo ricatti dalla matrona e il suo comportamento è sempre più folle, mentre Aurora ancora non ha avvertito Lucas della sua borsa di studio per completare l’università.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 agosto 2016: il segreto di Aurora

Ricordate Piedad la ricercatrice medica che da poco ha conosciuto Aurora? Bene, la donna ha perfettamente intuito la passione della giovane Castro per la professione medica e, prima di andarsene, l’ha messa al corrente di una borsa di studio che permetterebbe alla sorella di Gonzalo di completare i suoi studi. Per farlo però se ne dovrebbe andare lontano da Lucas e da Puente Viejo.

La figlia di Pepa non è al corrente che il suo futuro sposo è a conoscenza di tutto e che l’amica ricercatrice lo ha consigliato di non costringerla ad interrompere la sua carriera, ma invece di mettere alla prova i suoi sentimenti, senza farle in seguito rimpiangere la sua scelta. Aurora, che non si è mai confidata con Lucas, scoprirà che il medico conosce tutto e l’avrebbe aiutata nella tesi per l’ammissione alla borsa di studio.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 agosto 2016: la sorpresa di Raimundo

Tutto è pronto per la partenza di Raimundo da Puente Viejo, i saluti sono stati fatti e l’Ulloa questa volta se ne sta andando per sempre. Qualche cosa, o qualcuno però, non gli permette di ignorare i suoi sentimenti che lo riportano dalla sua amata Francisca.

Sarà proprio Fe ad arrivare alla villa per riferire alla matrona che il suo amato Raimundo sta per tornare. Naturalmente le regina non starà nella pelle visto che, dopo aver lottato tanto, il padre di Emilia ha deciso di andare contro la sua famiglia pur di stare con lei. In questo momento la perfida megera non sarebbe stata in grado di accettare un distacco così doloroso, anche se in parte sembrava rassegnata.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 10 agosto 2016: Bosco è insospettito

Francisca durante una delle sue passeggiate in paese incontra Bosco e Amalia, così subito provoca la moglie di suo nipote. Inizialmente le dure parole della matrona nei confronti di Amalia non avevano lasciato alcun segno in Bosco, il quale poi inizia a sospettare che, in mezzo a tanta perfidia, possa nascondersi una parte di verità.

La Jordan intanto è in uno stato emotivo molto preoccupante: non riesce a dominare la sua follia ed arriva a compiere gesti estremi, come abbiamo visto. Certamente con questo atteggiamento non riuscirà a nascondere a lungo le sue malefatte, anzi ne aggiungerà di nuove a quelle già fatte. La coppia sta lentamente staccandosi, mentre Ines piano piano sta recuperando il tempo perso. La verità sta venendo a galla e Bosco potrebbe scoprire ogni cosa, il futuro è incerto per Amalia, mentre per Ines potrebbe arrivare la gioia di vivere con il suo amato ed il piccolo Beltran.

Presto torneremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Il Segreto e per i momento vi lasciamo con la trama della puntata di domani, giovedì 11 Agosto 2016.