Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 10-12-2015: Aurora tenta disperatamente di salvare Candela ma...
Aurora

Le anticipazioni Il segreto di oggi, riguardanti la puntata di giovedì 10 dicembre 2015, ci annunciano della brutte notizie! La trama di questo episodio della soap ci dice che Candela deve essere operata al più presto e l’intervento comporta non pochi problemi. Aurora prende una decisione importante! Intanto Bernarda è alle prese con il suo raccapricciante segreto…

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata del 10 dicembre 2015: Francisca ospita Bernarda

Nell’episodio Il Segreto di oggi 10-12-2015 vedremo Francisca ospitare in villa Bernarda, reduce dall’omicidio del marito. La donna porta con sé l’atroce gesto commesso, ma la Montenegro la invita a cercare un alibi con cui discolparsi! Dei loschi individui stanno girando attorno alla villa e Mauricio se ne accorge. Che avranno intenzione di fare? Francisca, la sua protettrice, è in pericolo?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 10-12-2015: Quintina vuole lavorare ma…

Sono buone notizie quelle che ci raccontano le anticipazioni Il Segreto oggi: Quintina è finalmente guarita! La donna, dopo essersi avvelenata bevendo l’acqua di Puente Viejo, ora sta bene e vorrebbe tornare a lavorare, ma Hipolito e tutta la famiglia non vogliono e preferiscono che stia a riposo per non affaticarsi troppo. Questo atteggiamento però non piace a Quintina che si irrita molto a causa delle troppe attenzioni nei suoi confronti!

Anticipazioni Il segreto oggi puntata 10-12-2015: Candela deve essere operata!

Purtroppo nella puntata Il Segreto di oggi 10 dicembre 2015 assisteremo anche a delle scende di sofferenza che avranno come protagonista Candela! La ragazza, infatti, sta progressivamente peggiorando e la ferita all’addome che Fernando le ha procurato è molto grave. Esperanza finalmente è con i suoi genitori, ma la sua eroica salvatrice sta ora morendo! Viste le brutte condizioni Aurora decide di assumersi la responsabilità di un’operazione molto delicata e difficile.

Il medico dell’ospedale in cui Candela è ricoverata mette al corrente tutti della gravità delle sue condizioni e nello stesso tempo di quanto l’operazione sia pericolosa ed abbia ben poche possibilità di riuscire a salvare la donna. Quest’ultima è troppo debilitata dalla precedente “malattia”, sta perdendo molto sangue e gli organi interni non sono in buono stato. Che decideranno di fare? L’operazione andrà a buon fine? Candela morirà?

Presto le anticipazioni Il Segreto, così come hanno fatto oggi, vi racconteranno la trama della puntate future della telenovela spagnola. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!