Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 10 gennaio 2016: Mariana si ribella, Raimundo corre grossi rischi!
Raimundo Ulloa

Anche oggi le anticipazioni Il Segreto non vi abbandonano e annunciano la trama della puntata di domenica 10 gennaio 2016, in onda alle 21.10 su canale 5. Vedremo che, al ritorno dalla luna di miele, Mariana deciderà di non accettare gli ordini di Donna Francisca e non tornerà alla villa. Come reagirà la Montenegro? Conrado finalmente confesserà ad Aurora di avere un figlio, mentre Raimundo rischierà seriamente di essere arrestato a causa delle sue idee troppo liberali. Cosa combinerà l’uomo? E come reagirà la Castro alla rivelazione del suo amato?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi domenica 10 gennaio 2016: Mariana sfida donna Francisca

La trama della puntata de il segreto di oggi domenica 10 gennaio 2016 ci rivela che Mariana, dopo essersi ribellata violentemente alla dispotica autorità della Montenegro, viene mandata a chiamare da quest’ultima tramite Mauricio, ma ribadisce di non avere alcuna intenzione di tornare a lavorare alla villa, quindi affronta in prima persona la sua ormai ex padrona.

Francisca allora, accusa la ragazza di essere un’ingrata e la minaccia di rivelare  il suo segreto. Mariana, allora, pur di non subire oltre le angherie della matrona, pensa addirittura di lasciare il paese! Prenderà davvero questa decisione?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 10 gennaio 2016: Aurora scopre una verità sul passato di Conrado

Le anticipazioni sulla puntata di oggi 10-1-2016 della telenovela Il segreto rivelano che Don Anselmo, stanco di intrighi e sotterfugi, affronta Conrado e lo obbliga a dire ad Aurora la verità sul suo passato e in particolare sul piccolo David! Buenaventura, così, riesce a finalmente a confessare alla sua fidanzata che quest’ultimo è suo figlio e la madre del bambino è Alicia. La notizia sconvolge Aurora che, sorprendentemente, sembra apprezzare la sua volontà di occuparsi di suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di domenica 10 gennaio 2016: Raimundo è in pericolo?

Continuiamo il racconto della trama de il segreto sulla puntata di oggi domenica 10-1-2016 annunciandovi che Raimundo Ulloa, dopo le brutte notizie su Florencio, decide di scrivere manifesti contro la violenza anche se gli altri, però, cercano di dissuaderlo e di farlo ragionare, perché rischierebbe l’arresto. Ascolterà i consigli o si caccerà in qualche guaio?

Intanto Nicolas compra la fattoria dei Buendia e le terre circostanti, ma Mariana non dimostra un grande entusiasmo e intanto Mauricio la mette in guardia sulla possibile reazione della Montenegro, che promette di essere piuttosto dura.

Si concludono qui le nostre anticipazioni Il Segreto di oggi ma vi consigliamo, soprattutto ai più curiosi, di dare uno sguardo alla trama delle puntate in onda dall’11 al 16 dicembre 2016. Vi ricordiamo che se volete restare sempre aggiornati vi basta visitare il nostro blog e fateci sapere nei commenti come la pensate!